SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video

La casa di carta: Corea, Netflix rivela il cast del remake

Pubblicato il 19 gennaio 2022 di Marlen Vazzoler

Il remake coreano de La casa di carta s’intitola La casa di carta: Corea (Money Heist: Korea – Joint Economic Area). L’annuncio da parte di Netflix è stato accompagnato da un teaser e dalla presentazione del cast.

Nel video il Professore (Yoo Ji-tae) compare davanti a una parete su cui sono esposte alcune maschere, tra cui una tradizionale coreana e l’iconica maschera che ritrae Salvador Dalí utilizzato nella serie originale. Dopo un breve taglio segue la presentazione dei personaggi dello show:

Il cast:

Oltre al Professore di Seon Woojin, vediamo: la detective a capo dei negoziati (Kim Yunjin), Berlino (Park Hae-soo), Tokyo (Jun Jong-seo), Mosca (Lee Won-jong), Denver (Kim Ji-hun), Nairobi (Jang Yoon-ju), Rio (Lee Hyun-woo), Helsinki (Kim Ji-hoon) e Oslo (Lee Kyu-ho).

Prodotta da BH Entertainment e Zium Content, la serie è diretta da Kim Hong-sun (Yeokmo – Banranui Sidae) e sceneggiata da Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun.

La sinossi:

La casa di carta: Corea racconta la storia di una mente geniale e dei suoi talentuosi criminali mentre cercano di portare a termine un’ambiziosa rapina nella penisola coreana. Quando il gruppo prende con sé alcuni ostaggi, la narrazione si arricchisce di colpi di scena e sfide inimmaginabili. Tutti gli occhi sono puntati sull’origine e la spiegazione del titolo inglese Joint Economic Area.

La casa di carta: Corea, attualmente in post-produzione, verrà lanciata sulla piattaforma quest’anno.