David Ramsey tornerà all’Arrowverse di The CW nei panni di John Diggle in una nuova serie, Justice U. Lo vedremo reclutare un nuovo gruppo di cinque giovani meta-umani, che dovranno infiltrarsi sotto copertura in una prestigiosa università per portare a termine una missione. Diggle li addestrerà ed educherà per trasformarli nei supereroi del domani.
Attualmente non sappiamo se Diggle, che al termine di Arrow sembrava aver trovato l’anello di Green Lantern, tornerà appunto nei panni del supereroe Lanterna Verde o se indosserà panni civili.
Sappiamo però che David Ramsey non si limiterà a interpretare Justice U, ma ne dirigerà diversi episodi qualora fosse confermata. Per ora Ramsey dirigerà l’episodio pilota. L’attore ha anche diretto, oltre che interpretato, episodi di Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, Batwoman e Superman & Lois, ma non di The Flash, dove è apparso anche di recente. Ora ha stretto un accordo con Berlanti Productions per continuare nella veste di regista.
Justice U avrà come produttori esecutivi Michael Narducci (Superman & Lois), Zoanne Clack (Grey’s Anatomy), Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Geoff Johns. Sarà prodotta da Berlanti Productions in associazione with Warner Bros. Television.
Fonte: Deadline