John Malkovich rifiutato dall’hotel Danieli a Venezia: Green Pass scaduto

John Malkovich rifiutato dall’hotel Danieli a Venezia: Green Pass scaduto

Di Marco Triolo

Di solito questi episodi si vedono solo nei film, eppure questo è successo nella realtà: John Malkovich è stato rifiutato dall’hotel Danieli a Venezia perché il suo Green Pass era scaduto.

L’attore è in Laguna per le riprese di Ripley, serie basata sui romanzi di Patricia Highsmith. L’hotel gli aveva riservato la suite più bella, con vista sul Bacino di San Marco, ma, al momento del controllo di routine del Green Pass, si è scoperto che quello di Malkovich non era più valido.

Il Gazzettino ha riportato per primo la notizia, affermando però che l’attore era totalmente sprovvisto di pass. Non è così, ma il risultato è stato lo stesso: porte chiuse per lui, e la produzione ha rimediato facendolo ospitare in una casa privata per i due giorni in cui doveva restare per le riprese. Tutto questo sarebbe avvenuto una settimana fa.

Non si tratta del primo incidente legato al Covid per la lavorazione di Ripley. La settimana scorsa la produzione contava un centinaio di assenti. La stessa Dakota Fanning, che interpreta Marge Sherwood (il ruolo interpretato da Gwyneth Paltrow ne Il talento di Mr. Ripley), ha dovuto ritardare il suo arrivo proprio perché positiva al Covid.

Le riprese di Ripley sono partite in autunno e hanno toccato anche Anzio, Napoli e la costiera amalfitana prima di approdare a Venezia. Lì la produzione dovrebbe girare per un mese.

Il cast

La serie sarà interpretata da Andrew Scott (Fleabag, Sherlock) nei panni del protagonista Tom Ripley, Dakota Fanning, Johnny Flynn, Pasquale Esposito e naturalmente John Malkovich. Quest’ultimo ha interpretato il personaggio di Patricia Highsmith ne Il gioco di Ripley di Liliana Cavani. La serie arriverà in USA su Showtime ed è stata sviluppata da Steven Zaillian (The Irishman, Schindler’s List).

Fonte: Huffington Post

LEGGI ANCHE

L’attore israeliano Topol era una spia per il Mossad 17 Aprile 2023 - 16:00

Lo hanno rivelato i famigliari dell'attore a un quotidiano israeliano: Topol usava il suo appartamento di Londra come base delle operazioni

John Wick 4: Keanu Reeves si è sbarazzato di quasi metà dei suoi dialoghi 28 Marzo 2023 - 13:15

Il Wall Street Journal ha contato il numero di parole pronunciate da Keanu Reeves in John Wick 4, e sono meno che nel primo capitolo

Liam Neeson rivela di aver rifiutato il ruolo di James Bond 20 Marzo 2023 - 11:45

La parte di 007 in GoldenEye gli fu offerta subito dopo Schindler's List, ma Liam Neeson si vide costretto a rinunciare per ragioni personali

Sharon Stone rivela: “Ho perso la custodia di mio figlio per Basic Instinct” 10 Marzo 2023 - 17:00

L'attrice lo ha rivelato nel corso di un podcast, dove ha confessato di essere stata giudicata anche dai colleghi per il ruolo

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI