L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Krasinski farà un cameo in Doctor Strange nel multiverso della follia?

John Krasinski farà un cameo in Doctor Strange nel multiverso della follia?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia

Grazie all’espediente degli universi paralleli, Doctor Strange nel multiverso della follia si preannuncia ricco di camei provenienti da svariate realtà alternative. Alcuni potrebbero essere le passate incarnazioni dei personaggi Marvel (si vocifera, ad esempio, del Professor Xavier di Patrick Stewart), ma si parla anche di volti nuovi… come quello di John Krasinski.

L’ex attore di The Office, acclamato come regista per i due A Quiet Place, è il preferito dai fan per interpretare Reed Richards, alias Mr. Fantastic dei Fantastici 4. Ebbene, The Illuminerdi sostiene che John Krasinski abbia girato delle scene come Reed Richards per Doctor Strange nel multiverso della follia. “Potrebbe essere una variante di Mr. Fantastic da un altro universo” dice il sito, che ipotizza la presenza degli Illuminati nel film.

Nei fumetti, Richards fa effettivamente parte degli Illuminati insieme a Charles Xavier, Tony Stark, Namor, Freccia Nera e lo stesso Strange: si tratta di una società segreta che agisce nell’ombra, celebre per aver deciso di bandire Hulk dalla Terra, dando così il via ai catastrofici eventi di Planet Hulk e World War Hulk. Se John Krasinski farà davvero un’apparizione nel ruolo di Mr. Fantastic, magari l’attore interpreterà il leader dei Fantastici 4 anche nel film di Jon Watts dedicato al gruppo. Come sappiamo, le varianti hanno spesso – ma non sempre – il medesimo aspetto fisico delle loro versioni appartenenti al Marvel Cinematic Universe.

Staremo a vedere. Intanto, vi ricordo che l’uscita del cinecomic è stata rinviata al 4 maggio 2022.

Doctor Strange nel multiverso della follia

LEGGI ANCHE:

Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dietro ai reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi

Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

La sinossi di Doctor Strange nel multiverso della follia

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).

La regia

Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.