L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, il teaser della docuserie Netflix su Kanye West

jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, il teaser della docuserie Netflix su Kanye West

Di Marco Triolo

Avevamo riportato in aprile il fatto che Netflix stesse lavorando a una docuserie sulla vita e la carriera di Kanye West, e ora ecco arrivare il teaser trailer. La serie si intitolerà jeen-yuhs: A Kanye Trilogy, sarà in tre parti e arriverà il 16 febbraio. Anzi, “inizierà” il 16 febbraio, con i restanti episodi in arrivo nelle successive due settimane. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale

L’emblematica docuserie evento in tre parti di Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah jeen-yuhs è un ritratto intimo e rivelatore del vissuto di Kanye, dal periodo formativo caratterizzato dalla voglia di sfondare fino all’attuale realtà di artista e brand globale.

Immagini mai viste prima

La serie è stata montata a partire da oltre due decenni di video casalinghi del rapper. Si parla di immagini mai viste prima, che racconteranno la carriera di Kanye West nella musica e nella moda, ma anche la fallita campagna presidenziale del 2020 e la morte di sua madre, Donda West.

I registi Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah, meglio noti come Coodie & Chike, hanno già lavorato con Kanye West ai videoclip di Jesus Walks (Version 3) e Through the Wire.

Larger than life

Gli ultimi due anni sono stati molto intensi per Kanye West. Un sostenitore del presidente Donald Trump, il rapper ha deciso di scendere i campo e candidarsi presidente, anche se la campagna non è durata molto. A febbraio 2021 ha divorziato dalla moglie Kim Kardashian dopo sette anni di matrimonio. West ha inoltre vinto il suo ventiduesimo Grammy Award con l’album di hip-hop cristiano Jesus Is King. Nel 2019, aveva confessato di soffrire di disturbo bipolare. Sono tutti tasselli della sua figura che probabilmente verranno esaminati in questo progetto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.