Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. La nostra Sonia Serafini ha incontrato su Zoom Selena Gomez e Andy Samberg, voci originali di Mavis e Jonathan e con loro ha parlato di questo nuovo capitolo della saga animata. Ecco la video intervista.
Per attivare i sottotitoli spingete l’apposito pulsante in basso a destra dello schermo.
Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.
Il nuovo film è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon. I due hanno preso il posto del geniale animatore russo Genndy Tartakovsky, che ha diretto i precedenti capitoli e sarà in ogni caso coinvolto come produttore e sceneggiatore.