L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hell or High Water: Fox sta lavorando a una serie tratta dal film

Hell or High Water: Fox sta lavorando a una serie tratta dal film

Di Marco Triolo

Fox ha messo in cantiere una serie televisiva tratta da Hell or High Water, il film di David Mackenzie da noi arrivato su Netflix. Il film era scritto da Taylor Sheridan, che ultimamente sta lavorando con Paramount alle serie dell’universo narrativo di Yellowstone, infrangendo diversi record di ascolti. Non sembra che Sheridan sia direttamente coinvolto in questo progetto.

Jessica Mecklenburg, co-produttrice esecutiva di Dopesick e Stranger Things, scriverà la serie e sarà anche produttrice esecutiva. La serie sarà prodotta da SK Global, che ha prodotto il film, e Fox Entertainment, che, lo ricordiamo, è la parte di Fox non inglobata da Disney.

La trama

Il film originale era incentrato su due fratelli (Chris Pine e Ben Foster), costretti a rapinare banche per salvare il ranch di famiglia, e sui due Texas Rangers, Jeff Bridges e Gil Birmingham, che davano loro la caccia. La serie manterrà questa premessa, aggiungendo il personaggio di un magnate del petrolio senza scrupoli che tenta di depredare una comunità agricola del Texas occidentale, quella dove vivono i due fratelli protagonisti.

Tra gli altri produttori esecutivi di Hell or High Water ci saranno Sidney Kimmel, John Penotti, Charlie Corwin e Marcy Ross di SK Global, Gigi Pritzker e Rachel Shane di Madison Wells e David Mackenzie, Julie Yorn e Carla Hacken.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.