L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts: Il trio non si è riunito? La conferma

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts: Il trio non si è riunito? La conferma

Di Marlen Vazzoler

Da quando è stata diffusa la prima foto di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint in Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts i fan più accaniti hanno notato degli indizi (ombra del piede, luci sul volto) che mostravano l’assenza di Grint durante le riprese a Leavesden.

Il trailer ha poi alimentato ulteriormente i dubbi, quando i più attenti hanno notato il colore diverso delle unghie di Emma:

La conferma ufficiale è arrivata dalla fotografa Caitlin Cronenberg che ha ripreso le scene di Grint a Toronto.

“Chi si è commosso guardando “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”?

Una mia grande ispirazione, @marcogrob, ha scattato la splendida key art per questo speciale, e mi è stato chiesto di riprendere @rupertgrint che stava girando a Toronto e non è riuscito a venire a Londra per le riprese principali.

Se sapete quanto amo Harry Potter, sapete quanto questo sia stato emozionante per me! Grazie @hbomax per questa incredibile opportunità! E al mio fantastico team @arthouseagency @alquinterophotography @ryanfrancoz e @tsiah per aver lavorato a stretto contatto con il team di Marco per cercare di far combaciare perfettamente il set delle luci a Londra!

E grazie a Rupert per questo selfie! Ora mio figlio pensa che io sia una rockstar!

#returntohogwarts 🪄”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caitlin Cronenberg (@caitcronenberg)

L’assenza di Rupert

Come spiega la Cronenberg, Rupert si trovava in Canada per le riprese della serie horror di Netflix: Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro.

Di conseguenza non ha potuto partecipare ai tre giorni di riprese presso il Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, che si sono tenute tra metà/fine novembre.

Ancora a dicembre tre fonti diverse del sito Mugglenet avevano l’assenza di Rupert per sovrapposizione di impegni, mentre Dan e Emma si trovano nello stesso spazio fisico. Le scene tra Rupert ed Emma sono state girate a Toronto, ecco il motivo dietro al colore diverso delle unghie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Netflix: Continua la caduta libera delle azioni 25 Gennaio 2022 - 9:04

La giornata di ieri ha visto un'altra caduta libera del valore delle azioni di Netflix dovuta dal mancato raggiungimento degli obiettivi del Q4 del 2021 e le previsioni per il Q1 del 2022

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.