L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: la stagione 19 si farà, è ufficiale!

Grey’s Anatomy: la stagione 19 si farà, è ufficiale!

Di Filippo Magnifico

È ufficiale: Grey’s Anatomy tornerà con un’ulteriore stagione, la diciannovesima per la serie ABC.
Come riportato lo scorso dicembre, Ellen Pompeo era in trattative per tornare ancora una volta nei panni di Meredith Grey e a quanto pare le cose sono andate nel migliore dei modi.
Sia l’attrice che la showrunner Krista Vernoff hanno firmato nuovi accordi con lo studio, e questo vuol dire che il famoso medical drama proseguirà per almeno un’altra stagione che, come riportato, “esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi dei volti noti della serie più alcune new entry“.

Le dichiarazioni di Krista Vernoff

Sono entusiasta all’idea di tornare a lavorare con i nostri straordinari scrittori, cercando di immaginare che direzione prenderà la nostra storia. E sono sempre grata nei confronti dei nostri partner di Disney e ABC per averci permesso di raccontare storie coraggiose con un impatto reale.

Le dichiarazioni di Shonda Rhimes, creatrice della serie

Non potrei essere più entusiasta all’idea di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Questo è merito di Krista, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza le generazioni di fan incredibili che hanno supportato Grey’s Anatomy per così tanti anni.

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy tornerà in onda negli Stati Uniti il 24 febbraio. La produzione al momento in pausa per il dilagare della variante Omicron negli Stati Uniti, le riprese ripartiranno il 12 gennaio. La serie è disponibile su Disney+ all’interno del catalogo di Star.

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.