LEGGI ANCHE: Chukwudi Iwuji nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3
Convocata molto presto sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3 nella mattina di ieri (praticamente di notte), Zoe Saldana ha pubblicato una foto e un video con il make up di Gamora, svelando così un piccolo aggiornamento nel look dell’eroina.
L’attrice sfoggia infatti del trucco dorato attorno agli occhi, proprio come nei fumetti: un minuscolo dettaglio che potrebbe far piacere ai fan. Sarà interessante scoprire il suo ruolo nel film, considerando gli eventi precedenti. Dopo essere stata sacrificata da Thanos per ottenere la Gemma dell’Anima in Infinity War, l’eroina è tornata in Endgame grazie a una linea temporale alternativa, ma non è la stessa Gamora: non conosce i Guardiani perché proviene dal passato, e dopo la battaglia finale è ripartita da sola. Pare che nel sequel sarà centrale il suo rapporto con la sorella Nebula.
L’uscita è attesa per il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma il film sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+ (sempre con la regia di James Gunn).
Potrete vedere la foto e il video qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Iniziate le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel
– Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock) e Chukwudi Iwuji.
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonti: ComicBook.com