L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot nel remake di Caccia al ladro, scritto da Eileen Jones

Gal Gadot nel remake di Caccia al ladro, scritto da Eileen Jones

Di Lorenzo Pedrazzi

Deadline riporta che Gal Gadot sarà protagonista di Caccia al ladro, remake dell’omonimo film di Alfred Hitchcock tratto dal romanzo di David Dodge. La sceneggiatura è stata affidata a Eileen Jones, che ha scritto alcuni episodi di Lethal Weapon e Prodigal Son. È inoltre autrice del copione di Highwayman, che sarà prodotto da Margot Robbie e Christina Hodson per New Line.

Gal Gadot produrrà Caccia al ladro con Jaron Varsano tramite il loro studio, Pilot Wave, insieme a Neal Moritz per Original Film. I dettagli sulla trama non sono stati rivelati, quindi non sappiamo quale ruolo interpreterà l’attrice.

Caccia al ladro

Caccia al ladro – in originale To Catch a Thief – è un classico giallo-rosa di Hitchcock, di grande successo nel 1955. Cary Grant interpreta John Robie, famoso ladro di gioielli soprannominato “il Gatto“, che si è ritirato in Costa Azzurra dopo aver partecipato alla Resistenza Francese. Quando un altro ladro imita il suo modus operandi, John deve scagionarsi dall’accusa di essere tornato in azione, con l’aiuto dell’affascinante Frances Stevens (Grace Kelly). È un film che conta numerose scene cult, dalla sigaretta spenta nell’uovo – Hitchcock non amava le uova poco cotte – alle corse in auto lungo la Riviera, che prefigurano involontariamente la triste sorte di Grace Kelley. La sceneggiatura fu scritta da John Michael Hayes, frequente collaboratore del maestro inglese. Robert Burks vinse l’Oscar per la fotografia.

Gal Gadot

L’attrice israeliana ha diversi progetti nel suo futuro prossimo. Dopo l’imminente Assassinio sul Nilo, Gadot farà il thriller spionistico Heart of Stone, il dramma storico Irena Sendler, il live-action di Biancaneve per la Disney (dove interpreterà la Regina Cattiva), la miniserie su Hedy Lamarr, il nuovo Cleopatra e ovviamente Wonder Woman 3. Pare inoltre che la sua Diana Prince apparirà in The Flash e Shazam! Fury of the Gods, ma non ci sono conferme in proposito.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.