L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot parla di Cleopatra: “Mostreremo il suo lato sexy ma anche l’impatto che ha avuto sul nostro mondo”

Gal Gadot parla di Cleopatra: “Mostreremo il suo lato sexy ma anche l’impatto che ha avuto sul nostro mondo”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo tra i prossimi progetti di Gal Gadot c’è un film storico su Cleopatra, che sarà diretto da Kari Skogland, regista di The Falcon and the Winter Soldier.
L’attrice ha recentemente parlato di questa pellicola, definendola “una storia che il mondo ha bisogno di sentire in questo momento“.

Le dichiarazioni di Gal Gadot

Non posso rivelare molte cose, ma posso dire che renderemo onore alla storia di Cleopatra. Mostreremo non solo quando sia stata sexy e attraente, ma anche quanto con le sue strategie e la sua intelligenza sia riuscita ad avere un impatto sul mondo in cui viviamo oggi. Ho visto tutti i film su Cleopatra che sono stati realizzati, ma penso proprio il nostro racconti una storia che il mondo ha bisogno di sentire, soprattutto ora.

Laeta Kalogridis (Shutter Island, Alita, Altered Carbon) ha scritto la sceneggiatura. Il film sarà prodotto anche da Charles Roven di Atlas Entertainment e da Gal Gadot con la sua Pilot Wave Motion Pictures, insieme al socio Jaron Varsano. Kalogridis sarà anche produttrice esecutiva.

Il cinema e Cleopatra

Ricordiamo che il ruolo di Cleopatra è già stato interpretato nel 1963 da Elizabeth Taylor, protagonista dell’omonimo film diretto da Joseph L. Mankiewicz. Un vero e proprio kolossal, che al tempo riuscì ad aggiudicarsi ben quattro Oscar ma che, per questioni di budget, rischiò di portare la 20th Century Fox alla bancarotta.
Negli ultimi anni si era anche parlato del possibile coinvolgimento di Angelina Jolie in un biopic su Cleopatra, ma il progetto non è mai diventato concreto.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Batman non racconterà le origini di Bruce Wayne 26 Gennaio 2022 - 10:09

Matt Reeves conferma che The Batman non si soffermerà sulle origini dell'Uomo Pipistrello, raccontate già molte volte sullo schermo.

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.