L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot pentita del video di ‘Imagine’ fatto a inizio pandemia: “È stato di cattivo gusto”

Gal Gadot pentita del video di ‘Imagine’ fatto a inizio pandemia: “È stato di cattivo gusto”

Di Filippo Magnifico

A marzo 2020, quando il mondo intero iniziava ad andare in lockdown per contrastare l’avanzata del Covid-19, Gal Gadot aveva deciso di mandare un messaggio di speranza ai suoi fan, pubblicando sul suo account Instagram un video, in cui – con altre celebrità – cantava ‘Imagine’, la famosa canzone di John Lennon.
Il video all’epoca non fu accolto nel migliore dei modi. Alcuni accusarono l’attrice e i suoi colleghi di essere insensibili e la stessa Gadot, passati due anni, si è trovata d’accordo con questo pensiero.

Le dichiarazioni di Gal Gadot

Non prendetemi troppo sul serio. È buffo quello che è successo con ‘Imagine’, ho chiamato Kristen [Wiig] e le ho detto: “Senti, ho in mente di fare questa cosa”. La pandemia stava dilagando in Europa e Istraele e stava arrivando qui negli Stati Uniti. Ho capito che direzione stavano prendendo le cose. Quel video è stato prematuro, non era il momento giusto, non è stata la cosa giusta da fare. È stato di cattivo gusto, eravamo spinti da buone intenzioni, ma non sempre riusciamo a fare centro, no?

Tra i prossimi progetti di Gal Gadot c’è un film storico su Cleopatra, che sarà diretto da Kari Skogland, regista di The Falcon and the Winter Soldier. QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: Instyle

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.