Cinema Casting

Freelance: Christian Slater con John Cena e Alison Brie nell’action-comedy di Pierre Morel

Pubblicato il 27 gennaio 2022 di Marco Triolo

Christian Slater affiancherà John Cena, Alison Brie e Juan Pablo Raba (Agents of S.H.I.E.L.D., Narcos) in Freelance, action-comedy di Pierre Morel (Taken) annunciata qualche tempo fa. Il film si sta girando in Colombia. Il ruolo di Slater non è stato rivelato.

Al centro di Freelance, un soldato delle forze speciali che si ritira con l’idea di farsi una famiglia negli Stati Uniti. Dopo diversi anni di mutui da pagare, figli da accompagnare a scuola e barbecue in giardino, incapace di adattarsi alla vita nei sobborghi, l’uomo decide di tornare in azione e accetta un lavoro come guardia del corpo di una giornalista incaricata di intervistare un feroce dittatore, l’uomo che potrebbe aver ordinato un attacco su lui e i suoi uomini. Quando un colpo di stato militare scatta nel mezzo dell’intervista, i tre sono costretti a fuggire nella giungla e sopravvivere agli elementi, ai militari e gli uni agli altri.

Autori e produttori

Freelance sarà prodotto da Steve Richards di Endurance Media insieme a Renee Tab e Christopher Tuffin di Sentient Entertainment. Endurance finanzierà il progetto insieme ad AGC. Studio. Jacob Lentz, uno degli autori del Jimmy Kimmel Live!, ha fatto il suo debutto alla sceneggiatura di un film. Morel ha diretto di recente Peppermint – L’angelo della vendetta (con Raba nel cast) e The Ambush.

Fonte: Deadline