Claire Danes con Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan nella serie Fleishman is in Trouble

Claire Danes con Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan nella serie Fleishman is in Trouble

Di Marco Triolo

Claire Danes è entrata nel cast di Fleishman is in Trouble, serie limitata FX / Hulu che sarà anche interpretata da Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan. La serie sarà tratta dal romanzo di Taffy Brodesser-Akner Fleishman a pezzi.

La trama di Fleishman is in Trouble

Brodesser-Akner ha sviluppato la serie, incentrata su un medico quarantenne separato di recente, Toby Fleishman (Eisenberg), che si getta a capofitto nel mondo del dating online con un successo da lui mai conosciuto in gioventù, quando si era sposato al termine degli studi di medicina. Ma, proprio all’inizio della sua prima estate di libertà sessuale, la sua ex moglie Rachel (Danes) scompare lasciandogli i figli in carico, senza indizi su dove sia finita o quando (e se) preveda di tornare. Toby si ritrova così a gestire gli obblighi genitoriali, il ritorno di vecchi amici, una promozione a lungo attesa all’ospedale dove lavora e tutte le donne single che Manhattan ha da offrire. Ma presto capisce che non potrà mai scoprire cosa sia accaduto a Rachel finché non riuscirà a esaminare con onestà cosa sia accaduto al loro matrimonio.

Claire Danes sarà Rachel, agente di successo e ambiziosa, la cui facciata tutta d’un pezzo nasconde traumi passati. All’inizio si gode la libertà dopo aver lasciato Toby, ma presto si trova a spaesata nella ricerca di una nuova identità. Lizzy Caplan sarà infine Libby, co-protagonista, narratrice della serie e amica di Toby.

Autori e produttori

Taffy Brodesser-Akner scriverà la serie e sarà produttrice esecutiva insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly, Susannah Grant e Jonathan Dayton e Valerie Faris, registi di Little Miss Sunshine e Ruby Sparks, che dirigeranno i primi episodi. Fleishman is in Trouble sarà prodotta da ABC Signature, sussidiaria di Disney TV Studios.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI