Dopo Wu Assassins, Lewis Tan e Iko Uwais sono pronti a tornare nei panni di Lu Xin Lee e Kai Jin nel film Netflix Fistful of Vengeance. Se la serie vi aveva delusi, sembra che stavolta, per lo meno nelle scene d’azione, sia stato aggiustato il tiro. Se invece la serie vi era piaciuta e state ancora aspettando la seconda stagione, sappiate che non c’è ancora conferma circa il rinnovo, ma questo film dovrebbe per ora saziare il vostro appetito. Ecco il trailer…
Fistful of Vengeance arriverà su Netflix il 17 febbraio. Nel film rivedremo anche JuJu Chan Szeto nei panni di Zan Hui e Lawrence Kao in quelli di Tommy Wah. Accanto a loro ci saranno Pearl Thusi, Yayaying Rhatha Phongam, Jason Tobin, Katrina Grey e Francesca Corney. Il film è diretto da Roel Reiné, regista specializzato in sequel direct to video di titoli celebri (Senza tregua 2, The Man with the Iron Fists 2, Il re scorpione 3), che ha anche diretto due episodi di Wu Assassins.
Le immagini
L’assassino dotato di superpoteri Kai e gli amici Lu Xin e Tommy inseguono un killer dalla Chinatown di San Francisco alla Thailandia per vendicare la morte di una persona amata. Ma la loro caccia presto li porta a scontrarsi con vecchi nemici, un misterioso miliardario e un’antica forza mistica intenzionata a conquistare il mondo.
Iko Uwais è diventato famoso nel mondo grazie alla saga di The Raid, diretta da Gareth Evans. Di recente lo abbiamo visto in Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini, e presto lo rivedremo in The Expendables 4.