The Flash: Ezra Miller minaccia il Ku Klux Klan in uno strano video

The Flash: Ezra Miller minaccia il Ku Klux Klan in uno strano video

Di Marco Triolo

Ezra Miller, l’attore noto per il suo ruolo di Flash nell’universo cinematografico DC, che riprenderà nel prossimo The Flash (QUI il teaser trailer), e per la saga di Animali Fantastici, ha deciso di diffondere uno strano video-messaggio su Instagram, indirizzato al Ku Klux Klan. O meglio alla divisione del KKK di Beulaville, North Carolina. Nel post di Miller si legge:

Per favore, disseminate (che schifo!) questo video a chi di dovere. Questo non è uno scherzo e per quanto io stesso mi riconosca come un clown per favore fidatevi di me e prendetelo seriamente. Salviamo un po’ di vite, ok bambini?

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezra Miller (@ezra._x_.aradia)

Ma cosa dice il messaggio?

Ezra Miller, con indosso l’anello di Flash, sembra scherzare inizialmente, ma presto il suo tono si fa decisamente più serio e cupo. Ecco che cosa dice nel video:

Questo è un messaggio per la divisione di Beulaville del Ku Klux Klan del North Carolina. Salve, prima di tutto. Come state? Sono io. Sentite, se volete morire, vi suggerisco di uccidervi con le vostre stesse armi, ok? Altrimenti, continuate a fare esattamente quello che state facendo – e sapete di cosa parlo – e allora, ecco, lo faremo noi per voi se è davvero quello che volete. Ok, ci sentiamo presto, ok? Ciao!

Stando a The Hollywood Reporter, Beulaville, una cittadina di circa 1.500 abitanti, non ha ufficialmente una sede del Ku Klux Klan. Viene dunque da chiedersi che cosa abbia spinto Ezra Miller a registrare questo messaggio. L’attore è notoriamente non binario, e di certo un’organizzazione di estrema destra xenofoba e violenta non vede di buon occhio la comunità LGBTQ. Ma deve essere accaduto qualcosa di concreto, e serio, per averlo portato a reagire così. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Renaissance: AMC Theatres in trattative per distribuire il concert film di Beyonce nei cinema 1 Ottobre 2023 - 18:55

A fine agosto Above the Line aveva riportato che l’artista britannica Nadia Lee Cohen aveva girato in segretezza un film concerto su Renaissance, il World Tour di Beyoncé. Le fonti aveva descritto l’opera un progetto “artistico”, in linea con i precedenti film concerto della cantante: Lemonade e Black Is King, ma anche “più strano”. Secondo […]

The Creator: Gareth Edwards spiega come Star Wars abbia influenzato il suo film in un video 1 Ottobre 2023 - 17:00

Il regista di Rogue One spiega come lavorare all'universo di Star Wars abbia avuto un impatto sul suo nuovo film, The Creator

Letterboxd è stato acquisito dalla canadese Tiny 1 Ottobre 2023 - 16:00

La holding canadese Tiny ha acquisito Letterboxd per 50 milioni di dollari, ma non si prospettano grandi cambiamenti nel social network.

The Invisible Fight: il trailer della commedia estone che mescola kung fu e heavy metal 1 Ottobre 2023 - 15:00

Scritto e diretto da Rainer Sarnet, il film è un bizzarro mix di commedia, religione ortodossa, heavy metal e amore per i film di kung fu

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI