The Flash: Ezra Miller minaccia il Ku Klux Klan in uno strano video

The Flash: Ezra Miller minaccia il Ku Klux Klan in uno strano video

Di Marco Triolo

Ezra Miller, l’attore noto per il suo ruolo di Flash nell’universo cinematografico DC, che riprenderà nel prossimo The Flash (QUI il teaser trailer), e per la saga di Animali Fantastici, ha deciso di diffondere uno strano video-messaggio su Instagram, indirizzato al Ku Klux Klan. O meglio alla divisione del KKK di Beulaville, North Carolina. Nel post di Miller si legge:

Per favore, disseminate (che schifo!) questo video a chi di dovere. Questo non è uno scherzo e per quanto io stesso mi riconosca come un clown per favore fidatevi di me e prendetelo seriamente. Salviamo un po’ di vite, ok bambini?

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezra Miller (@ezra._x_.aradia)

Ma cosa dice il messaggio?

Ezra Miller, con indosso l’anello di Flash, sembra scherzare inizialmente, ma presto il suo tono si fa decisamente più serio e cupo. Ecco che cosa dice nel video:

Questo è un messaggio per la divisione di Beulaville del Ku Klux Klan del North Carolina. Salve, prima di tutto. Come state? Sono io. Sentite, se volete morire, vi suggerisco di uccidervi con le vostre stesse armi, ok? Altrimenti, continuate a fare esattamente quello che state facendo – e sapete di cosa parlo – e allora, ecco, lo faremo noi per voi se è davvero quello che volete. Ok, ci sentiamo presto, ok? Ciao!

Stando a The Hollywood Reporter, Beulaville, una cittadina di circa 1.500 abitanti, non ha ufficialmente una sede del Ku Klux Klan. Viene dunque da chiedersi che cosa abbia spinto Ezra Miller a registrare questo messaggio. L’attore è notoriamente non binario, e di certo un’organizzazione di estrema destra xenofoba e violenta non vede di buon occhio la comunità LGBTQ. Ma deve essere accaduto qualcosa di concreto, e serio, per averlo portato a reagire così. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI