Cinema Ultime News Trailer & Video

The Flash: Ezra Miller minaccia il Ku Klux Klan in uno strano video

Pubblicato il 28 gennaio 2022 di Marco Triolo

Ezra Miller, l’attore noto per il suo ruolo di Flash nell’universo cinematografico DC, che riprenderà nel prossimo The Flash (QUI il teaser trailer), e per la saga di Animali Fantastici, ha deciso di diffondere uno strano video-messaggio su Instagram, indirizzato al Ku Klux Klan. O meglio alla divisione del KKK di Beulaville, North Carolina. Nel post di Miller si legge:

Per favore, disseminate (che schifo!) questo video a chi di dovere. Questo non è uno scherzo e per quanto io stesso mi riconosca come un clown per favore fidatevi di me e prendetelo seriamente. Salviamo un po’ di vite, ok bambini?

Ecco il video:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ezra Miller (@ezra._x_.aradia)

Ma cosa dice il messaggio?

Ezra Miller, con indosso l’anello di Flash, sembra scherzare inizialmente, ma presto il suo tono si fa decisamente più serio e cupo. Ecco che cosa dice nel video:

Questo è un messaggio per la divisione di Beulaville del Ku Klux Klan del North Carolina. Salve, prima di tutto. Come state? Sono io. Sentite, se volete morire, vi suggerisco di uccidervi con le vostre stesse armi, ok? Altrimenti, continuate a fare esattamente quello che state facendo – e sapete di cosa parlo – e allora, ecco, lo faremo noi per voi se è davvero quello che volete. Ok, ci sentiamo presto, ok? Ciao!

Stando a The Hollywood Reporter, Beulaville, una cittadina di circa 1.500 abitanti, non ha ufficialmente una sede del Ku Klux Klan. Viene dunque da chiedersi che cosa abbia spinto Ezra Miller a registrare questo messaggio. L’attore è notoriamente non binario, e di certo un’organizzazione di estrema destra xenofoba e violenta non vede di buon occhio la comunità LGBTQ. Ma deve essere accaduto qualcosa di concreto, e serio, per averlo portato a reagire così. Vi terremo aggiornati.