L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Enola Holmes 2: riprese concluse per il film sequel con Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Enola Holmes 2: riprese concluse per il film sequel con Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Di Marco Lucio Papaleo

Quanto dovremo attendere per vedere la seconda avventura di Enola Holmes? Ancora non lo sappiamo, ma è probabile che il film arrivi su Netflix già quest’anno, dato che le riprese si sono ormai concluse, stando a quanto ufficialmente comunicato dalla piattaforma con un video dal set.

Il sequel vedrà il ritorno di Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni di Enola e Sherlock Holmes. Anche dietro le quinte il team sarà lo stesso: Harry Bradbeer alla regia e Jack Thorne alla sceneggiatura.

Il resto del cast

Oltre agli attori già citati, nel cast di Enola Holmes 2 ci saranno anche David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss. Louis Partridge tornerà nei panni di Tewksbury, Helena Bonham Carter invece in quelli di Eudoria Holmes, la madre dei fratelli Holmes.

Millie Bobby Brown e Paige Brown produrranno con la loro PCMA Productions, insieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes di Legendary. Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne saranno produttori esecutivi.

La saga letteraria

I film sono basati sui romanzi di Nancy Springer. La saga è composta da sei romanzi, pubblicati tra il 2006 e il 2010. Questi sono: Il caso del marchese scomparso, Il caso della dama sinistra, Il caso del bouquet misterioso, e, ancora inediti in Italia, The Case of the Peculiar Pink Fan, The Case of the Cryptic Crinoline e The Case of the Gypsy Goodbye.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Netflix: Continua la caduta libera delle azioni 25 Gennaio 2022 - 9:04

La giornata di ieri ha visto un'altra caduta libera del valore delle azioni di Netflix dovuta dal mancato raggiungimento degli obiettivi del Q4 del 2021 e le previsioni per il Q1 del 2022

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.