Doctor Strange nel multiverso della follia – Ci sarà un cameo di [SPOILER]?

Doctor Strange nel multiverso della follia – Ci sarà un cameo di [SPOILER]?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Xochitl Gomez festeggia la fine dei reshoot con un video dal set

Prepariamoci: da qui al 4 maggio, quando Doctor Strange nel multiverso della follia uscirà nei cinema, saremo travolti da numerosi rumor sui potenziali camei che vedremo nel cinecomic. L’ultimo è particolarmente gustoso, e proprio per questo è meglio metterlo sotto spoiler

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER DA QUI IN POI

Nasce tutto da una story di Mariana Torres, doppiatrice portoghese di Elizabeth Olsen (alias Scarlet Witch). Ebbene, Torres ha pubblicata una foto con Manolo Rey, voce portoghese dello Spider-Man di Tobey Maguire, accompagnata da una frase sibillina: “Belle cose sono in arrivo”. Manco a dirlo, i fan hanno subito cominciato a speculare. Da tempo gira infatti un’indiscrezione secondo cui proprio lo Spidy di Maguire farà una breve apparizione nel film, e combatterà persino con Scarlet. La foto in questione non è certo una conferma… ma potrebbe rappresentare un indizio.

Inutile dire che sarebbe bello rivedere Sam Raimi dirigere nuovamente l’Arrampicamuri di Maguire, e i Marvel Studios sembrano abbastanza furbi da non sprecare una simile occasione. Staremo a vedere.

Intanto, vi ricordo che l’uscita del film è stata rinviata al 4 maggio 2022. Troverete la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia

Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dietro ai reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi

Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

La sinossi di Doctor Strange nel multiverso della follia

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).

La regia

Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Jensen Ackles (Soldier Boy) farà un cameo in Gen V 23 Settembre 2023 - 11:00

Ci sarà un cameo di Jensen Ackles (alias Soldier Boy) in Gen V, lo spin-off di The Boys: ecco la prima foto.

Loki, è solo questione di tempo nel nuovo poster della stagione 2 22 Settembre 2023 - 15:00

Il nuovo poster della seconda stagione di Loki ci ricorda che la seconda stagione sta per arrivare su Disney+.

My Happy Marriage, annunciata la stagione due 20 Settembre 2023 - 18:57

Con la conclusione del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione della serie animata My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon), oggi è stato annunciato che l’anime avrà una seconda stagione. Ecco il video annuncio con Reina Ueda (doppiatrice di Miyo Saimori) e Kaito Ishikawa (voce di Kiyoka Kudou), sottotitolato in inglese: Su Twitter […]

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI