Dion, la serie Netflix tratta dal fumetto di Dennis Liu, e incentrata su un giovanissimo supereroe, tornerà con una seconda stagione dal primo febbraio. Netflix ne ha ora diffuso il trailer, che potete vedere di seguito.
Dion segue le vicende di Nicole (Alisha Wainwright) e del figlio Dion (Ja’Siah Young) quando questo inizia a manifestare misteriose abilità da supereroe. Due anni dopo aver sconfitto l’Uomo deforme (Jason Ritter), arriva la seconda stagione della serie in cui Dion continua a ottimizzare i suoi poteri con l’aiuto della madre e di Tevin (Rome Flynn), il suo allenatore di Biona che piace a Nicole. Dopo aver fatto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), altro bambino dotato di superpoteri, si trova coinvolto in una serie di eventi allarmanti che gli fanno capire che il pericolo è ancora in agguato. Tra imprevisti, colpi di scena e visite a sorpresa, Dion e Nicole hanno un compito vitale: salvare loro stessi e l’intera città di Atlanta.
Carol Barbee torna come showrunner. I produttori esecutivi sono Michael B. Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, Michael Green, Charles D. King della MACRO e Seith Mann, regista del pilot e di alcuni episodi.