L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: New Blood diventa la serie più vista di sempre su Showtime

Dexter: New Blood diventa la serie più vista di sempre su Showtime

Di Marlen Vazzoler

Dexter: New Blood ha infranto i record di Showtime. La serie è stata vista da una media di 8 milioni di spettatori settimanali, in tutte le piattaforme di Showtime, diventando la serie più vista nella storia del canale via cavo.

Era dai tempi di Homeland che non si vedevano questi numeri per un finale di stagione. “Sins of the Father” ha attratto 3 milioni di spettatori totali nella sola giornata di domenica, il miglior risultato degli ultimi otto anni per un episodio finale. Inoltre ha stabilito un nuovo record per Showtime: è stato visto da 2 milioni di spettatori nelle piattaforme streaming e on demand nella giornata di domenica.

Gary Levine, Presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc. ha dichiarato:

“Siamo entusiasti della risposta travolgente dei milioni di fan di Dexter: New Blood in queste ultime 10 settimane. Sia che abbiano amato il finale o che non abbiano potuto sopportare di vederlo finire, apprezziamo molto la loro passione. I nostri più profondi ringraziamenti a Michael, Clyde, Scott e Marcos per aver dato una conclusione profondamente potente alla nostra amata e straordinaria serie”.

Scritta da Clyde Phillips, la serie è ambientata 10 anni dopo la scomparsa di Dexter nell’occhio dell’uragano Laura. In Dexter: New Blood lo ritroviamo a vivere sotto falso nome nella cittadina fittizia di Iron Lake, New York. Dexter ha abbracciato la sua nuova vita, ma sulla scia di eventi inaspettati in questa comunità affiatata, il suo Passeggero Oscuro inevitabilmente lo chiama.

Fonte Dealine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Netflix: Continua la caduta libera delle azioni 25 Gennaio 2022 - 9:04

La giornata di ieri ha visto un'altra caduta libera del valore delle azioni di Netflix dovuta dal mancato raggiungimento degli obiettivi del Q4 del 2021 e le previsioni per il Q1 del 2022

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.