SerieTV News

Dexter: New Blood diventa la serie più vista di sempre su Showtime

Pubblicato il 12 gennaio 2022 di Marlen Vazzoler

Dexter: New Blood ha infranto i record di Showtime. La serie è stata vista da una media di 8 milioni di spettatori settimanali, in tutte le piattaforme di Showtime, diventando la serie più vista nella storia del canale via cavo.

Era dai tempi di Homeland che non si vedevano questi numeri per un finale di stagione. “Sins of the Father” ha attratto 3 milioni di spettatori totali nella sola giornata di domenica, il miglior risultato degli ultimi otto anni per un episodio finale. Inoltre ha stabilito un nuovo record per Showtime: è stato visto da 2 milioni di spettatori nelle piattaforme streaming e on demand nella giornata di domenica.

Gary Levine, Presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc. ha dichiarato:

“Siamo entusiasti della risposta travolgente dei milioni di fan di Dexter: New Blood in queste ultime 10 settimane. Sia che abbiano amato il finale o che non abbiano potuto sopportare di vederlo finire, apprezziamo molto la loro passione. I nostri più profondi ringraziamenti a Michael, Clyde, Scott e Marcos per aver dato una conclusione profondamente potente alla nostra amata e straordinaria serie”.

Scritta da Clyde Phillips, la serie è ambientata 10 anni dopo la scomparsa di Dexter nell’occhio dell’uragano Laura. In Dexter: New Blood lo ritroviamo a vivere sotto falso nome nella cittadina fittizia di Iron Lake, New York. Dexter ha abbracciato la sua nuova vita, ma sulla scia di eventi inaspettati in questa comunità affiatata, il suo Passeggero Oscuro inevitabilmente lo chiama.

Fonte Dealine