L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Degrassi: in arrivo un reboot targato HBO Max

Degrassi: in arrivo un reboot targato HBO Max

Di Filippo Magnifico

Torna Degrassi. Il media franchise canadese lanciato negli anni ’70 e composto da serie televisive e film è pronto per trovare una nuova giovinezza con un reboot targato HBO Max.

Una nuova generazione di studenti

Al centro della storia ci sarà una nuova generazione di studenti della “Degrassi Community School”, pronta a vivere esperienza uniche ed elettrizzanti.
Lara Assopardi e Julia Cohen parteciperanno come showrunner. Queste le dichiarazioni di Amy Friedman, responsabile della programmazione Kids & Family di Warner Bros:

Degrassi continua ad avere un impatto sui giovani spettatori, sempre alla ricerca di storie autentiche. La WildBrain [che possiede il marchio N.d.R.] non ha mai smesso di catturare l’esperienza del liceo in modo particolarmente coinvolgente.

Queste le dichiarazioni di Josh Scherba, presidente di WildBrain:

Arrivato al quarto decennio, Degrassi continua ad essere un marchio sempre attuale e richiede una nuova versione per ogni generazione. Stephanie Betts, la nostra responsabile dei contenuti, e gli showrunner Lara Azzopardi e Julia Cohen hanno pensato ad una evoluzione che – rimanendo sempre fedele al brand e alla sua integrità – permetterà ai fan di lanciarsi in un nuovo territorio a livello drammatico. Siamo molto contenti di collaborare con HBO Max per offrire al pubblico questa nuova visione e proseguire l’eredità di Degrassi.

Questo reboot sarà composto da episodi della durata di un’ora. Le riprese cominceranno il prossimo anno in quel di Toronto.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.