GUARDA ANCHE: Zoe Saldana svela un aggiornamento nel look di Gamora
Di recente abbiamo scoperto che Chukwudi Iwuji è entrato nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3, sua seconda collaborazione con James Gunn dopo Peacemaker, dove interpreta Clemson Murn.
L’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta, ma l’attore anglo-nigeriano ha svelato qualche dettaglio a The Hollywood Reporter. Ecco come l’ha descritto:
Potente. Estremamente potente. Complesso. Io e James ne stavamo parlando, ma di certo è uno dei personaggi più complessi tra quelli che abbiamo visto nell’universo Marvel, se non il più complesso. Quindi, è profondamente complesso e potente, e spero intrigante. Spero di infondergli queste caratteristiche.
Gira voce che Chukwudi Iwuji presterà il volto all’Alto Evoluzionario, che in effetti è un personaggio molto potente. Creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Mighty Thor n. 134 nel 1966, l’Alto Evoluzionario è il più grande genetista dell’universo Marvel: indossa un formidabile esoscheletro e acquisisce poteri quasi divini in seguito agli esperimenti sul suo codice genetico. Se davvero apparirà nel sequel, potrebbe essere lui il “padre” di Rocket. Si è parlato anche di altri personaggi molto potenti, come Silver Surfer e Galactus, ma sono molto più improbabili.
L’uscita è attesa per il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma il film sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+ (sempre con la regia di James Gunn). Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Iniziate le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel
– Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock) e Chukwudi Iwuji.
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonti: ComicBookMovie