L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chicken Run: Dawn of the Nugget: prima immagine, su Netflix nel 2023

Chicken Run: Dawn of the Nugget: prima immagine, su Netflix nel 2023

Di Marlen Vazzoler

Il seguito di Galline in fuga, Chicken Run: Dawn of the Nugget arriverà su Netflix nel 2023. La piattaforma ha condiviso la prima immagine dell’atteso film in stop-motion realizzato dallo studio Aardman.

Quando i nostri eroi devono fare ricorso a ogni mezzo per cercare di espugnare una fortezza impenetrabile e i “nostri eroi” sono galline, la prospettiva comica è garantita. Ma al centro troviamo anche una storia familiare commovente.

Questa è la seconda collaborazione tra lo studio e Netflix dopo Un pettirosso di nome Patty.

La sinossi:

Essendo riuscita a fuggire per il rotto della cuffia dalla fattoria dei Tweedy, Gaia ha finalmente trovato un posto da sogno: un tranquillo rifugio su un’isola per l’intero pollaio, lontano dai pericoli causati dall’uomo. Quando lei e Rocky danno alla luce una pulcina di nome Molly, il lieto fine sembra completo. Ma sulla terraferma, l’intera razza dei gallinacei deve affrontare una nuova e terribile minaccia. Per Gaia e la sua gang la tanto agognata libertà potrebbe essere a rischio, ma questa volta non si fermeranno davanti a nulla!

Il cast:

I doppiatori della versione originale sono: Thandiwe Newton (Westworld) e Zachary Levi (Shazam) sostituiscono rispettivamente Julia Sawalha e Mel Gibson come doppiatori di Gaia (Ginger) e Rocky. Bella Ramsey doppia la caparbia figlia Molly, che sfoggia una personalità vecchio stile e completa il trio familiare in questo nuovo capitolo della storia.

Accanto a loro: Jane Horrocks (Baba), Imelda Staunton (Tantona) e Lynn Ferguson (Von), a cui si uniscono le nuove voci di Josie Sedgwick-Davies (Frizzle), David Bradley (Cedrone), Romesh Ranganathan (Frego), Daniel Mays (Piglio) e Nick Mohammed (Dr. Fry).

Alla regia Sam Fell (Giù per il tubo, ParaNorman), la sceneggiatura è opera di Karey Kirkpatrick, John O’Farrell e Rachel Tunnard. Peter Lord, Carla Shelley, Karey Kirkpatrick e Nick Park tornano nel ruolo di produttori esecutivi. Steve Pegram (Arthur Christmas) e Leyla Hobart sono i produttori.

Le riprese sono già in corso.

Fonte Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.