Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell’action fantasy Boy Kills World, una pellicola corale che conta nel cast Bill Skarsgard, Samara Weaving e Yayan Ruhian. Prodotto da Sam Raimi e Roy Lee, il film è l’opera prima del regista Moritz Mohr.
L’attore è conosciuto soprattutto per la serie di HBO Max: Warrior, la terza stagione andrà in produzione questa estate. A luglio lo rivedremo al cinema nella pellicola d’azione Bullet Train, con Brad Pitt.
Mohr e Arend Remmers hanno ideato la storia, e Remmers e Tyler Burton Smith hanno scritto la sceneggiatura.
Boy Kills World è descritto come uno uno spettacolo d’azione unico nel suo genere, ambientato in una realtà distopica da incubo e segue un ragazzo sordomuto con un’immaginazione vibrante.
Quando la sua famiglia viene assassinata, fugge nella giungla e viene addestrato da un misterioso sciamano per reprimere la sua immaginazione infantile e diventare uno strumento di morte.
Tra i produttori anche Zainab Azizi di Raimi Productions, Stuart Manashil di Novo e Dan Kagan e Andrew Childs di Vertigo Entertainment.
La produzione è prevista per l’inizio del 2022 in Sudafrica. Il film è finanziato da Simon Swart e Wayne Fitzjohn della Nthibah Pictures e da Alex Lebovici degli Hammerstone Studios.
Fonte Deadline