SerieTV News

Beavis and Butt-Head invecchieranno nel nuovo film Paramount+, ecco l’immagine

Pubblicato il 05 gennaio 2022 di Marco Triolo

Con un singolo tweet, Mike Judge è riuscito a scatenare l’hype per il ritorno di Beavis and Butt-Head su Paramount+, dove saranno protagonisti di un film e due nuove stagioni della serie. L’immagine postata da Judge svela il nuovo look dei due personaggi, che non saranno identici a come li avevamo lasciati, ma segnati dal passaggio del tempo…

Mike Judge scrive:

Beavis e Butt-Head torneranno quest’anno con un nuovo film e altro su Paramount+. Non c’è una data precisa, ma [arriverà] presto. Hanno bisogno di un po’ di tempo per rimettersi in forma.

Il revival di Beavis and Butt-Head

Judge doppierà ancora una volta i protagonisti. Come dichiarato dal presidente di MTV Entertainment Group, Chris McCarthy:

Siamo felicissimi di poter lavorare di nuovo con Mike Judge e il fantastico team di 3 Arts, mentre i contenuti dell’animazione per adulti su Comedy Central continuano ad aumentare. Beavis e Butt-Head hanno dato voce ad una generazione e non vediamo l’ora di vederli alle prese con un mondo distante anni luce dal loro.

Il revival di Beavis and Butt-Head riproporrà le atmosfere dissacranti tipiche dello show originale, andato in onda dal 1993 al 1997, aggiornandole ai nostri tempi. Questo per accontentare i vecchi fan della Generazione X, incontrando allo stesso tempo l’approvazione dei loro figli, che appartengono alla cosiddetta Generazione Z.