Arnold Schwarzenegger è stato coinvolto ieri in un incidente d’auto nella zona di Pacific Palisades, a Los Angeles, a circa un miglio da casa. Una donna è stata trasportata all’ospedale, ma presenterebbe ferite di lieve entità.
L’incidente è avvenuto alle 16.35 ora locale all’incrocio tra Sunset Boulevard e Allenford Avenue, nei pressi della scuola media Paul Revere. Il dipartimento di polizia e quello dei vigili del fuoco di Los Angeles non hanno immediatamente confermato il coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger, ma alcune foto pubblicate da TMZ mostrano l’ex governatore della California sulla scena dell’incidente. Schwarzenegger appare illeso.
Arnold Schwarzenegger Involved in Bad Car Accident with Injuries https://t.co/uDRiIlmyMm
— TMZ (@TMZ) January 22, 2022
L’incidente ha coinvolto il SUV GMC Yukon di Schwarzenegger, una Toyota Prius e una Porsche Cayenne. Le foto di TMZ mostrano il cofano della Toyota schiacciato sotto il SUV: una vera fortuna che nessuno si sia fatto male in modo serio. Le autorità stanno ora indagando sulla dinamica dell’incidente, ma confermano che non ci sono altri feriti.
Un portavoce di Schwarzenegger ha dichiarato che l’attore “Sta bene, la sua unica preoccupazione ora è per la donna che è rimasta ferita”. La donna è stata trasportata in ospedale con delle ferite, a quanto pare non gravi, anche se TMZ ha riportato che sanguinava copiosamente dalla testa. Fonti delle forze dell’ordine sostengono che Schwarzenegger abbia torto: a quanto pare stava cercando di girare a sinistra, ma la freccia del semaforo era rossa. Il suo SUV ha quindi impattato con la Toyota Prius della donna non meglio identificata, montandole sul cofano. Non sono comunque stati fatti arresti, attualmente, Schwarzenegger non è stato multato e le autorità ritengono che nessuno dei coinvolti avesse un tasso alcolico anomalo. Pare che la star voglia visitare personalmente la donna ferita (Fonte: CinemaBlend).
Fonte: Deadline