L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple in trattative per l’acquisto del film di Joseph Kosinski con Brad Pitt

Apple in trattative per l’acquisto del film di Joseph Kosinski con Brad Pitt

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski

Alla fine sarà proprio Apple, come aveva ipotizzato Deadline, a chiudere l’accordo per un uno dei progetti più scottanti degli ultimi mesi avente per protagonista Brad Pitt. Il progetto è stato tolto dal mercato lo scorso fine settimana e Apple è entrata in trattative esclusive per il suo acquisto, battendo così Paramount, MGM, Sony e Universal, e Netflix e Amazon.

Il costo del progetto si aggira sui $130-$140 milioni, senza contare il compenso della sceneggiatrice, dei produttori, del regista e delle star del film. La cifra finale è in linea con i gradi progetti dell’anno scorso, in particolare per le piattaforme streaming.

La storia

Pitt interpreta un pilota che torna dal pensionamento per fare da mentore a un corridore più giovane e provare per l’ultima volta a ottenere in pista la gloria come compagno di squadra del giovane pilota.

Diretto da Joseph Kosinski (Top Gun: Maverick), il film è sceneggiato da Ehren Kruger e prodotto da Jerry Bruckheimer assieme alla Plan B di Pitt.

In passato Pitt e Kosinski avevano provato a fare un altro film di corse: Go Like Hell, dove l’attore avrebbe dovuto interpretare Carroll Shelby.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Netflix: Continua la caduta libera delle azioni 25 Gennaio 2022 - 9:04

La giornata di ieri ha visto un'altra caduta libera del valore delle azioni di Netflix dovuta dal mancato raggiungimento degli obiettivi del Q4 del 2021 e le previsioni per il Q1 del 2022

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.