L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
And Just Like That: Chris Noth tagliato dall’episodio finale

And Just Like That: Chris Noth tagliato dall’episodio finale

Di Marco Triolo

AVVISO: A SEGUIRE SPOILER SU AND JUST LIKE THAT… E UN POSSIBILE SPOILER SUL FINALE.

TV Line riporta che Chris Noth sarebbe dovuto apparire per un’ultima volta nel finale di And Just Like That…, il revival di Sex and the City, ma che la scena è stata ora tagliata. Il suo Mr. Big è morto nel primo episodio della prima stagione, dunque questo cameo sarebbe stato una sorpresa per i fan. Ma HBO Max ha preso la decisione di tagliarlo per via delle numerose accuse di molestie rivolte all’attore nell’ultimo mese. I dettagli QUI e QUI. le star della serie hanno già preso le distanze dall’attore, che di recente ha fatto anche la sua ultima apparizione nella serie The Equalizer su CBS.

La scena tagliata

A quanto pare, la scena sarebbe stata un flashback ambientato a Parigi. La vedova Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) ha nascosto le ceneri di Mr. Big nell’armadio del suo appartamento, e a quanto hanno mostrato le foto prese dai paparazzi, Carrie le spargerà nella Senna nel finale. Stando a TV Line, il team creativo della serie ha determinato che le immagini girate a Parigi non fossero fondamentali per la scena. L’episodio andrà in onda in USA il 3 febbraio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.