Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube

Di Filippo Magnifico

UPDATE: QUI trovate la versione ufficiale del trailer

Come sappiamo, Altrimenti ci arrabbiamo, il cult movie con Bud Spencer e Terence Hill diretto nel 1974 da Marcello Fondato, è pronto per rivivere con reboot, descritto come un “omaggio ad un film che è diventato di culto per più di una generazione“.
A quanto pare il progetto, annunciato a giugno 2021, è pronto ed esiste già un trailer, che per il momento è stato mostrato solo nelle sale. Su YouTube è però comparso uno spezzone del video in questione. La qualità non è il massimo, in ogni caso potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto.
Il video contiene una nuova versione della famosa canzone “Dune Buggy/Across the Fields” degli Oliver Onions, presente nella colonna sonora del film originale.

Il film

Altrimenti ci arrabbiamo è diretto dal collettivo YouNuts!, registi di Sotto il sole di Riccione. A produrre Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica. Il cast includerà i già annunciati Edoardo Pesce, Alessandro Roja e Christian De Sica, ma anche Alessandra Mastronardi.

Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi hanno scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni.

Il teaser poster

La sinossi ufficiale

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI