La star di Stranger Things Natalia Dyer affiancherà Asa Butterfield (Sex Education) in All Fun And Games, un horror che segnerà l’esordio alla regia del duo composto da Ari Costa ed Eren Celeboglu.
Al centro del film un fratello e una sorella impegnati in un gioco con un tocco demoniaco. Costa e Celeboglu hanno scritto la sceneggiatura, basata su uno script originale di J.J. Braider.
All Fun and Games sarà prodotto da Anton e dalla AGBO dei fratelli Anthony e Joe Russo, registi degli ultimi Avengers (Costa si è fatto le ossa come loro assistente). Anzi, da Gozie Agbo, una divisione della compagnia dedita ai film indie che ha prodotto anche Everything, Everywhere, All at Once (QUI il trailer) e l’horror Relic.
Sebastien Raybaud e John Zois produrranno per Anton, Kassee Whiting per AGBO. Anthony e Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Holly Hubsher saranno i produttori esecutivi. Le riprese partiranno in marzo.
Anton finanzierà completamente All Fun and Games e lo proporrà ai potenziali distributori durante l’European Film Market del Festival di Berlino, che quest’anno si svolgerà ancora una volta in versione virtuale.
Asa Butterfield ha interpretato anche Ender’s Game, Il bambino con il pigiama a righe e Hugo Cabret. Natalia Dyer è nota soprattutto per il ruolo di Nancy Wheeler nella serie Stranger Things, che tornerà su Netflix con la quarta stagione la prossima estate. Ultimamente l’abbiamo vista anche in Velvet Buzzsaw, Yes, God, Yes e L’apparenza dele cose.
Fonte: Deadline