L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Asa Butterfield e Natalia Dyer star dell’horror All Fun and Games

Asa Butterfield e Natalia Dyer star dell’horror All Fun and Games

Di Marco Triolo

La star di Stranger Things Natalia Dyer affiancherà Asa Butterfield (Sex Education) in All Fun And Games, un horror che segnerà l’esordio alla regia del duo composto da Ari Costa ed Eren Celeboglu.

Al centro del film un fratello e una sorella impegnati in un gioco con un tocco demoniaco. Costa e Celeboglu hanno scritto la sceneggiatura, basata su uno script originale di J.J. Braider.

All Fun and Games sarà prodotto da Anton e dalla AGBO dei fratelli Anthony e Joe Russo, registi degli ultimi Avengers (Costa si è fatto le ossa come loro assistente). Anzi, da Gozie Agbo, una divisione della compagnia dedita ai film indie che ha prodotto anche Everything, Everywhere, All at Once (QUI il trailer) e l’horror Relic.

Sebastien Raybaud e John Zois produrranno per Anton, Kassee Whiting per AGBO. Anthony e Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Holly Hubsher saranno i produttori esecutivi. Le riprese partiranno in marzo.

Anton finanzierà completamente All Fun and Games e lo proporrà ai potenziali distributori durante l’European Film Market del Festival di Berlino, che quest’anno si svolgerà ancora una volta in versione virtuale.

Le star

Asa Butterfield ha interpretato anche Ender’s Game, Il bambino con il pigiama a righe e Hugo Cabret. Natalia Dyer è nota soprattutto per il ruolo di Nancy Wheeler nella serie Stranger Things, che tornerà su Netflix con la quarta stagione la prossima estate. Ultimamente l’abbiamo vista anche in Velvet Buzzsaw, Yes, God, Yes e L’apparenza dele cose.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.