Against the Ice: il trailer del survival thriller con Nikolaj Coster-Waldau

Against the Ice: il trailer del survival thriller con Nikolaj Coster-Waldau

Di Marco Triolo

Arriverà il 2 marzo su Netflix Against the Ice, survival thriller scritto e interpretato dalla star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau a partire dal libro Two Against The Ice di Ejnar Mikkelsen. Una storia vera di sopravvivenza tra gli spietati paesaggi della Groenlandia, diretta da Peter Flinth (Beatles) e prodotta dal regista di Everest, Baltasar Kormákur. Ecco il trailer…

Nikolaj Coster-Waldau ha scritto Against the Ice insieme a Joe Derrick. Il film è stato girato tra Islanda e Groenlandia. Coster-Waldau non è l’unica star di Game of Thrones a far parte del cast: vedremo anche Charles Dance. Ci saranno inoltre Joe Cole (Gangs of London) e Heida Reed (Poldark).

La sinossi ufficiale

Nel 1909 la spedizione Alabama guidata dal capitano danese Ejnar Mikkelsen (Nikolaj Coster-Waldau) tenta di smentire il presunto controllo degli Stati Uniti sul nord-est della Groenlandia, che secondo gli americani era divisa in due territori separati. Dopo aver lasciato nave ed equipaggio, Mikkelsen prosegue l’esplorazione in slitta con un compagno inesperto, Iver Iversen (Joe Cole), e insieme riescono a provare che la Groenlandia è un’unica isola. Il viaggio di ritorno si rivela più lungo e impegnativo del previsto, ma nonostante la fame, la fatica e persino l’attacco di un orso polare, i due riescono a tornare alla base, dove però trovano una nave distrutta dai ghiacci e un campo abbandonato. Ora possono soltanto sperare di essere salvati. Con il passare del tempo la loro lucidità lascia spazio a diffidenza e paranoia, una combinazione pericolosa nella lotta per la sopravvivenza.

LEGGI ANCHE

American Dreamer: il trailer del film con Peter Dinklage e Shirley MacLaine 24 Febbraio 2024 - 18:00

American Dreamer è scritto da Theodore Melfi, sceneggiatore candidato all'Oscar per Il diritto di contare.

César 2024: Anatomia di una caduta vince sei premi, tra cui miglior film 24 Febbraio 2024 - 16:27

Anatomia di una caduta vince sei premi ai César, seguito da Le Règne animal di Thomas Cailley con cinque. Linda e il pollo co-diretto da Chiara Malta è il miglior film animato

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI