L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
After Life: dalla trama al cast, cosa dobbiamo aspettarci dalla Stagione 3

After Life: dalla trama al cast, cosa dobbiamo aspettarci dalla Stagione 3

Di Redazione SW

Torna After Life, tra le più apprezzate produzioni targate Netflix. I sei episodi che compongono la terza (e ultima) stagione saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 14 gennaio.
Rivedremo il protagonista Tony, interpretato da Ricky Gervais, ancora distrutto dalla perdita della moglie Lisa. Come può affrontare il futuro se non riesce a lasciarsi il passato alle spalle?

Il trailer della stagione 3

Di cosa parla After Life e cosa dobbiamo aspettarci dalla stagione 3

After Life segue la storia di Tony, che lavora come giornalista per un quotidiano locale. Un uomo dalla vita fin troppo perfetta che, dopo l’improvvisa morte della moglie, cambia e decide di continuare a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. È convinto che il non curarsi di se stesso o degli altri sia una sorta di superpotere, che però risulta difficile da praticare verso coloro che cercano di aiutare la brava persona che ricordano.

Nella seconda stagione abbiamo visto Tony, sempre affranto dal dolore immenso per la perdita della moglie, cercare di proporsi come amico delle persone che lo circondano, ognuna con i suoi problemi aggravati dalla minaccia incombente della chiusura del giornale locale (che poi non è avvenuta).
Lo abbiamo anche visto, o almeno così sembrava, pronto per intraprendere una relazione con Emma (Ashley Jensen), l’infermiera che si era presa cura di suo padre Ray (David Bradley), anche lui scomparso. Questa storia è destinata a durare?

Nella terza stagione Tony intraprenderà un viaggio per disperdere le ceneri del padre. Dato che stiamo parlando della stagione finale, è opportuno aspettarsi anche una chiusura dell’arco narrativo per altri personaggi come Lenny (Tony Way), June (Jo Hartley) and Kath (Diane Morgan). Vedremo anche come proseguirà la storia tra Pat e Roxy, che hanno iniziato a frequentarsi nella stagione 2.

Chi ci sarà nella stagione 3

Al fianco di Ricky Gervais, di nuovo nel ruolo di Tony Johnson, tornerà la già citata Ashley Jensen (Extras) nel ruolo di Emma. Penelope Wilson (Downton Abbey) tornerà nel ruolo di Anne, “amica di tomba” di Tony.
Tra i colleghi che lavorano per il giornale locale, ritroveremo Lenny (Tony Way), la sua ragazza June (Jo Hartley) e suo figlio James (Ethan Lawrence).
Tornerà sicuramente anche Kath (Diane Morgan) e si scontrerà di nuovo con Tony, parlando di argomenti piuttosto vari come la religione o i film di Kevin Hart.
Aspettiamoci anche il ritorno della giornalista Sandy (Mandeep Dhillon), con la nuova stagista Coleen, interpretato da Kath Hughes (The Joy of Missing Out).
Lontano dalla redazione del giornale, rivedremo sicuramente il postino Pat (Joe Wilkinson) consegnare (e leggere) la posta di Tony. Sarà molto interessante vedere l’evolversi della sua storia d’amore con Roxy (Roisin Conaty).
Confermato anche il ritorno di Brian Gittins (David Earl) e lo psichiatra (Paul Kaye) e con loro alcune guest star come Tim Key, Dave Hill, Wendy Albiston, Ricky Grover, Ben Hull, Cole Anderson-James e Kate Robbins.

Creata e diretta da Ricky Gervais

La serie è creata e diretta da Ricky Gervais, protagonista indiscusso della serie. Meglio conosciuto in televisione per i suoi trascorsi in The Office, la comedy britannica che ha ispirato l’omonimo adattamento statunitense di enorme successo, Gervais è anche il produttore esecutivo di After Life insieme Duncan Hayes. La serie è prodotta da Charlie Hanson.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.