Il percorso di Black Monday si ferma dopo tre stagioni. Showtime ha infatti cancellato la serie con protagonista Don Cheadle, il War Machine dell’Universo Cinematografico Marvel.
La conferma è prima arrivata dall’attore Paul Scheer, anche lui nel cast, e successivamente dal Network. Su Twitch per il suo appuntamento Thursdays with Rob & Paul, l’attore ha detto:
Immagino che non sia stato detto, ma Black Monday non è stata rinnovata. È una cosa che sappiamo da mesi, ma penso che non sia stato detto in maniera ufficiale. Ma ora l’ho fatto.
Successivamente è arrivato il comunicato di Showtime:
Confermiamo che Black Monday non proseguirà con la stagione 4. Don Cheadle, Regina Hall, Andrew Rannells, Paul Scheer e Casey Wilson hanno guidato un cast fantastico e siamo infinitamente grati nei confronti di Jordan Cahan, David Caspe e tutte le persone che hanno lavorato alla serie per tre divertentissime stagioni.
Showtime ha anche annunciato la cancellazione di Work in Progress dopo due stagioni, la serie prodotta da Lilly Wachowski e con protagonista Abby McEnany nel ruolo di una donna depressa, decisa a togliersi la vita se la situazione non migliorerà entro 180 giorni. In un comunicato, il network ha detto:
Siamo sul serio orgogliosi delle due stagioni di Work in Progress, che hanno messo in luce l’enorme talento di Abby McEnany, Lilly Wachowski e di tutto il cast e il team creativo.
Fonte: TV Line