L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di She-Hulk

L’Incredibile Hulk è forse il capitolo meno “chiacchierato” del Marvel Cinematic Universe, ma i Marvel Studios non se lo sono certo dimenticato, e almeno due personaggi del cinecomic – a parte ovviamente Bruce Banner – sono tornati nei film successivi: il primo è il Generale Ross, il secondo è Abominio.

Quest’ultimo ha fatto un cameo in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, con un look più simile ai fumetti, e presto lo ritroveremo in She-Hulk. Sappiamo che Tim Roth è stato richiamato per interpretarlo, ma non solo con la voce e la performance capture: l’attore ha infatti rivelato a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana, ovvero quella di Emil Blonsky.

Nei fumetti – al contrario di Hulk – la trasformazione di Blonsky è irreversibile, quindi sarà interessante scoprire come e perché tornerà umano. Dovrebbe avere un ruolo abbastanza importante nella serie, ma non sappiamo se come antagonista o comprimario. Roth ha dichiarato che tornare adesso nel MCU è “bizzarro”, probabilmente perché tante cose sono cambiate negli ultimi 13 anni. L’attore inglese ha elogiato Tatiana Maslany (alias Jennifer Walters / She-Hulk), dicendo inoltre che i fan possono aspettarsi di vedere “un po’ di tutto” nello show.

Le ultime indiscrezioni sostengono che la premiere sia attesa per maggio su Disney+, ma non è stato confermato. La serie sarà composta da 10 episodi. Vi terremo aggiornati.

She-Hulk

LEGGI ANCHE:

Jameela Jamil con il look di Titania in una foto

Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?

Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo

Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Chi è Tatiana Maslany?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson arriva sul set in costume nel nuovo video 20 Maggio 2022 - 13:45

Dwayne Johnson arriva sul set di Black Adam in costume di scena nel nuovo video dai reshoot del ciencomic.

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

The Winchesters: il trailer della serie prequel di Supernatural 20 Maggio 2022 - 12:29

Ecco il trailer di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.