L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1883: anche Rita Wilson nel cast della serie prequel di Yellowstone

1883: anche Rita Wilson nel cast della serie prequel di Yellowstone

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, in 1883, la serie prequel di Yellowstone realizzata per Paramount+ dallo stesso autore, Taylor Sheridan, ci saranno molte guest star.
Vi abbiamo già parlato del cameo di Tom Hanks, comparso nel secondo episodio, ora è stato annunciato che nella serie vedremo anche la moglie di Hanks, Rita Wilson. L’attrice interpreterà un personaggio di nome Carolyn, negoziante di Doan’s Crossing che aiuta Margaret (Faith Hill) a rilassarsi in compagnia di un po’ di whiskey.

LEGGI ANCHE: 1883 batte ogni record su Paramount+ e via cavo

La trama della serie

1883 (precedentemente annunciata come Y: 1883) segue le gesta della famiglia Dutton (la stessa del protagonista di Yellowstone interpretato da Kevin Costner, John Dutton) nel suo viaggio attraverso le Grandi Pianure e fino all’ultimo baluardo di America incontaminata. Sarà una dura cronaca dell’espansione nel West e l’intenso studio di una famiglia in fuga dalla povertà e in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America, il Montana.

Il cast

Nel cast troviamo Sam Elliott e le star del country Tim McGraw e Faith Hill, oltre a Isabel May (Alexa and Katie) nei panni di Elsa, la figlia maggiore di John e Margaret Dutton (McGraw e Hill). Vedremo inoltre LaMonica Garrett (The Terminal List, le serie Arrowverse) nei panni del braccio destro di Shea Brennan (Elliott), agente della Pinkerton che si unisce alla carovana di trenta carri attraverso l’America. E infine Billy Bob Thornton nel ruolo del Marshal Jim Courtright.

1883 è prodotta da MTV Entertainment Studios insieme a 101 Studios e Bosque Ranch Productions. Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle e Bob Yari saranno i produttori esecutivi. Per saperne di più sull’ambiziosa produzione, una serie molto costosa e attentissima ai dettagli, cliccate qui.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Uncharted – Tom Holland all’avventura nei nuovi spot con scene inedite 24 Gennaio 2022 - 8:45

Sono disponibili i primi due spot di Uncharted, che includono varie scene inedite con Tom Holland, Mark Wahlberg e gli altri.

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.