L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zorro: Wilmer Valderrama sarà l’eroe pulp in una serie Disney

Zorro: Wilmer Valderrama sarà l’eroe pulp in una serie Disney

Di Marco Triolo

Wilmer Valderrama, indimenticato Fez di That ’70s Show, sarà Zorro in una serie prodotta da Disney Branded Television e incentrata sul classico alter ego dell’eroe pulp di Johnston McCulley, Don Diego de la Vega. La serie sarà un remake di quella classica prodotta da Disney negli anni ’50. Valderrama sarà anche produttore esecutivo. Gary Marsh, Presidente e Chief Creative Officer di Disney Branded Television, e John Gertz di Zorro Productions lo affiancheranno in quest’ultimo ruolo.

Si tratta del terzo progetto su Zorro annunciato in poco tempo, dopo la serie al femminile di Robert Rodriguez e il film di fantascienza Zorro 2.0.

Ayo Davis, Presidente di Disney Branded Television, ha dichiarato:

Re-immagineremo questo classico Disney come una trascinante serie storica, ambientata nel Pueblo di Los Angeles ma raccontata con uno stile da telenovela moderna – con personaggi contemporanei dai rapporti complessi sullo sfondo dell’azione, dramma, suspense e humour dell’originale, iconico Zorro. Wilmer condivide il nostro impegno a riflettere l’interessante e ricca diversità dell’esistenza umana e non vediamo l’ora di realizzare una storia culturalmente rilevante e divertente, con personaggi-modello che ispireranno i nostri spettatori per generazioni a venire.

Wilmer Valderrama ha aggiunto:

Crescendo, Zorro era l’unico personaggio che mi faceva pensare che io, da latino, potessi essere un eroe. Da adulto e narratore, ho la responsabilità delle storie che contribuisco a portare in vita. Collaborare con Gary e Disney per riportare Zorro in famiglia dopo oltre 60 anni, ed entrare a far parte dell’eredità per far scoprire ad altri bambini che anche loro possono essere eroi delle loro storie, è un sogno che si avvera.

Wilmer Valderrama

Valderrama ha collaborato di recente con Disney, doppiando il personaggio di Agustin in Encanto. Attualmente ha un ruolo fisso in NCIS su CBS. Inoltre, Netflix ha di recente annunciato That ’90s Show, un sequel di That ’70s Show in cui torneranno Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp nei panni di Red e Kitty Forman. Per ora non ci sono altre conferme, ma è molto probabile che anche altri interpreti classici si rifaranno vivi.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Flash: Grant Gustin in trattative finali per la stagione 9 29 Gennaio 2022 - 15:00

Barry Allen tornerà anche l'anno prossimo, ma solo in 15 episodi. Che la stagione 9 di The Flash possa essere l'ultima?

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.