L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yellowstone: la stagione 4 arriva su Sky e NOW… e “ora è guerra”!

Yellowstone: la stagione 4 arriva su Sky e NOW… e “ora è guerra”!

Di Marco Triolo

Oltre un anno dopo la conclusione della stagione 3, Yellowstone sta per fare il suo ritorno in Italia (in USA ha debuttato il 7 novembre con ascolti record) con la quarta stagione su Sky e NOW. I nuovi episodi sono molto attesi dai fan, in particolare dopo il devastante cliffhanger che ha concluso la stagione 3. Nell’episodio, John Dutton (Kevin Costner) veniva crivellato di colpi sul ciglio della strada, Kayce Dutton (Luke Grimes) era costretto a difendersi da uomini armati che facevano irruzione nel suo ufficio, mentre Beth (Kelly Reilly) si vedeva recapitare un pacco bomba e veniva travolta da un’esplosione.

Da un lato sapevamo che John e Kayce sarebbero sopravvissuti, dall’altro il destino di Beth non è così chiaro. I trailer non ci hanno mai detto se sia o meno sopravvissuta all’esplosione. È certamente probabile, considerando l’importanza del personaggio, tuttavia non sicuro.

Il trailer

Rivediamo insieme l’ultimo trailer di Yellowstone 4

Una guerra fratricida

La variabile imprevedibile nell’equazione di Yellowstone è Jamie Dutton (Wes Bentley), il quale ha scoperto di essere stato adottato e ha trovato il suo vero padre. Questi è interpretato da Will Patton, che tornerà nei nuovi episodi, promosso a interprete fisso. Il suo Garrett Randle è appena uscito di prigione dopo aver scontato la sentenza per l’uccisione della madre di Jamie, una tossicodipendente che aveva messa a rischio la vita del figlio.

Jamie è ora sul piede di guerra. Lo confessa Wes Bentley ai microfoni di JoBlo, parlando del fatto che nella nuova stagione non ci sarà spazio per riconciliazioni:

È una guerra ora, non è più un gioco… Jamie è ferito, rabbioso, potente e pronto a prendersi quello che ritiene sia suo.

Il creatore della serie, Taylor Sheridan, ha spiegato (nella featurette a seguire) che, dopo il devastante attacco alla famiglia, “dovremo capire chi sia rimasto in vita per indagare” sui colpevoli. Le varie parti interessate a ottenere la terra dei Dutton o magari “qualcuno nel loro stesso salotto”? Che Jamie possa essere stato capace di fare una cosa tanto grave?

Le new entry

Il cast di Yellowstone si espande nella nuova stagione, con l’ingresso di Jacki Weaver nei panni di Caroline Warner, CEO di Market Equities. Quest’ultima è la compagnia immobiliare che sta tentando di strappare ai Dutton la loro terra per costruire un aeroporto. Altro fronte di una guerra che sta assediando la famiglia da più lati.

Vedremo inoltre Piper Perabo, Kathryn Kelly e Finn Little, giovane attore australiano visto in Quelli che mi vogliono morto di Taylor Sheridan, qui nei panni di Carter, teenager problematico che viene accolto dai Dutton nel ranch.

Il prequel

Nel frattempo, su Paramount+ ha fatto il suo debutto 1883, un prequel ambientato all’epoca della conquista del West e incentrato sugli antenati di John Dutton, impegnati a raggiungere il Montana. La serie, creata ancora una volta da Taylor Sheridan, è interpretata da Sam Elliott, Tim McGraw, Faith Hill, Isabel May, LaMonica Garrett e Billy Bob Thornton (con un cameo di Tom Hanks). Ecco il trailer.

Dove posso vedere Yellowstone 4?

La stagione 4 di Yellowstone sarà composta da dieci episodi, che andranno in onda tutti i martedì in prima visione su Sky Atlantic, e saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Ecco la sinossi ufficiale:

John Dutton, proprietario di un ranch nel Montana, lotta per mantenere la stabilità della famiglia e del ranch, minacciato dai costruttori e da una riserva indiana, a cui si aggiunge la corruzione della classe politica. Tutti hanno un obiettivo: conquistare il territorio del ranch. La nuova stagione inizia subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione, con le vite di John, Beth e Kayce in pericolo e con Jamie contro la sua famiglia. La guerra contro Market Equities è ancora in corso.

Il cast di Yellowstone

La serie, creata da Taylor Sheridan, anche sceneggiatore di Sicario, Hell or High Water e Mayor of Kingstown, nonché regista de I segreti di Wind River, è interpretata da Kevin Costner, Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, oltre a Kelsey Asbille, Cole Hauser, Gil Birmingham e Josh Holloway.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.