L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Winning Time: la serie HBO sui Lakers ha finalmente un titolo e un trailer

Winning Time: la serie HBO sui Lakers ha finalmente un titolo e un trailer

Di Marco Triolo

La serie di Adam McKay sui Los Angeles Lakers anni ’80 ha finalmente un titolo – Winning Time: The Rise Of The Lakers Dynasty – e un trailer, che potete vedere di seguito…

Il cast di Winning Time

Come già si sapeva, la serie, che ha causato la fine dell’amicizia tra McKay e Will Ferrell, ha un cast pazzesco. Include John C. Reilly nei panni del proprietario della squadra, Jerry Buss; Jason Clarke nei panni del campione NBA Jerry WestQuincy Isaiah e Solomon Hughes nei rispettivi panni di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. E inoltre Jason Segel, star di How I Met Your Mother che qui interpreterà Paul Westhead, professore di lettere che lasciò l’insegnamento per diventare assistente coach della squadra. Adrien Brody nei panni del coach Pat Riley. Michael Chiklis sarà il coach dei Boston Celtics Red Auerbach. Sally Field sarà Jessie Buss, madre di Jerry Buss.

Vedremo poi: Gaby Hoffmann (Claire Rothman), Hadley Robinson (Jeanie Buss), DeVaughn Nixon (Norm Nixon), Molly Gordon (Linda Zafrani), Rob Morgan (Earvin Johnson Sr.), Spencer Garrett (Chick Hearn), Kirk Bovill (Donald Sterling), Delante Desouza (Michael Cooper), Stephen Adly Guirgis (Frank Mariani), Tamera Tomakili (Earletha “Cookie” Kelly), Sean Patrick Small (Larry Bird, che inizialmente doveva essere interpretato da Bo Burham) e Joey Brooks (Lon Rosen).

Gli autori

Winning Time è basata sul libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s di Jeff Pearlman.McKay è produttore esecutivo (con la sua Hyperobject Industries alla produzione) e ha diretto l’episodio pilota. La serie è scritta da Max Borenstein (Godzilla) e incentrata sulle vite personali e le carriere di tutti coloro che ruotavano intorno ai Lakers negli anni ’80. Gli episodi saranno dieci e debutteranno su HBO il prossimo marzo.

Le prime foto

Ecco le prime immagini ufficiali, tra cui una di Solomon Hughes nei panni di Kareem Abdul-Jabbar ne L’aereo più pazzo del mondo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.