L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In arrivo una docuserie sul caso Bill Cosby, ecco il teaser

In arrivo una docuserie sul caso Bill Cosby, ecco il teaser

Di Marco Triolo

Il comico W. Kamau Bell ha diretto We Need to Talk About Cosby, una docuserie in quattro parti che esamina il caso Bill Cosby raffrontandolo con la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La serie arriverà in USA su Showtime e ne possiamo già vedere un teaser trailer…

We Need to Talk About Cosby debutterà il 30 gennaio, ma otto giorni prima verrà presentata al Sundance Film Festival. Bell si definisce un “figlio di Bill cosby” e ha spiegato:

Da figlio di Bill Cosby, ero un grandissimo fan di tutte le sue serie e volevo fare il comico per causa sua. Non ho mai pensato che avrei dovuto lottare tra chi pensavamo che fosse Cosby e chi ora sappiamo che fosse. Non sono certo che lui vorrebbe che io facessi questa serie, ma Cliff Huxtable certamente lo vorrebbe.

Cliff Huxtable, naturalmente, è il nome originale di Cliff Robinson: come di certo saprete, il cognome Robinson fu un’invenzione dell’adattamento italiano. In originale la serie si intitolava The Cosby Show.

La tesi

La tesi di We Need to Talk About Cosby è che lo stesso desiderio di potere che spinse Bill Cosby verso un’illustre carriera in TV fu anche la forza che lo spinse a commettere atti di violenza contro le donne. La serie metterà a confronto l’immagine pubblica di Cosby, quella dell’attore, filantropo e modello di vita, con la sua vera identità di predatore sessuale.

La serie è prodotta da Boardwalk Pictures in associazione con WKB Industries. Bell è anche produttore esecutivo insieme ad Andrew Fried, Katie A. King, Dane Lillegard, Jordan Wynn e Sarina Roma. King è la showrunner.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.