L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros annuncia le date di Kimi, Moonshot, The Fallout, Last Train To New York & Toto

Warner Bros annuncia le date di Kimi, Moonshot, The Fallout, Last Train To New York & Toto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Blue Beetle: Il film uscirà nelle sale nel 2023

Il remake della New Line di Train to Busan, del regista Timo Tjahjanto s’intitola The Last Train to New York e verrà distribuito nelle sale il 21 aprile 2023. Il film è sceneggiato da Gary Dauberman e prodotto da James Wan.

Toto, il lungometraggio animato diretto da Alex Timbers, che racconta la storia del Mago di Oz dal punto di vista del cane di Dorothy, verrà distribuito nelle sale americane dal 2 febbraio 2024. La pellicola è sceneggiata da John August e prodotta da Derek Fray.

HBO Max

KIMI il thriller originale diretto da Steven Soderbergh, interpretato a Zoë Kravitz (The Batman), sarà disponibile esclusivamente su HBO Max dal 10 febbraio.

Il film, sceneggiato da David Koepp, conta nel cast: Byron Bowers (No Sudden Move), Jaime Camil (Schmigadoon), Erika Christensen (Traffic), Derek DelGaudio (In & Of Itself), Robin Givens (Riverdale), Charles Halford (Logan Lucky), Devin Retray (Side Effects), Jacob Vargas (The 33) e Rita Wilson (i film di Mamma Mia!).

Alla produzione Koepp e Michael Polaire collaboratore di lunga data di Soderbergh.

The Fallout

Diretto da Megan Park debutterà il 27 gennaio.

Sostenuta da nuove amicizie nate in circostanze improvvise e tragiche, la liceale Vada (Jenna Ortega) inizia a reinventarsi, rivalutando le sue relazioni con la famiglia, gli amici e la sua visione del mondo.
Allontanandosi dalla sua comoda routine familiare, inizia a correre dei rischi con una serie di decisioni fulminee che mettono alla prova i suoi limiti e la spingono in nuove direzioni.

Mentre trascorre più tempo con Mia (Maddie Ziegler), si avvicinano sempre di più e Vada ridefinisce lentamente se stessa attraverso le loro esperienze comuni, portandola più lontano da quel giorno e più vicina a vivere la sua vita nel presente.

Fanno parte del cast Jenna Ortega, Maddie Ziegler, Niles Fitch, Will Ropp, John Ortiz, Julie Bowen e Shailene Woodley.

Moonshot

La commedia romantica fantascientifica di Christopher Winterbauer debutterà sulla piattaforma il 24 marzo.

La storia è ambientata in un futuro in cui Marte viene terraformato e colonizzato dal meglio che l’umanità ha da offrire. Due studenti universitari molto diversi finiscono per unire le loro forze e si intrufolano a bordo di una navetta spaziale verso il pianeta rosso per unirsi ai loro cari.

Nel cast Cole Sprouse, Lana Condor, Mason Gooding, Emily Rudd e Zach Braff.

Fonti Deadline, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.