Una famiglia vincente – King Richard: nuovo trailer italiano per il film con Will Smith

Una famiglia vincente – King Richard: nuovo trailer italiano per il film con Will Smith

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer italiano di Una famiglia vincente – King Richard, il biopic dedicato a Richard Williams, padre delle tenniste Serena e Venus Williams, interpretato da Will Smith e diretto da Reinaldo Marcus Green. Si tratta della versione italiana del trailer che abbiamo visto lo scorso ottobre in inglese.

La trama di Una famiglia vincente – King Richard

Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California, al palcoscenico mondiale, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.

Il cast

Al fianco di Will Smith troviamo Aunjanue Ellis (Se la strada potesse parlare, Quantico) che interpreta la mamma delle ragazze, Oracene “Brandi” Williams; Saniyaa Sidney (Il diritto di contare, Barriere) nel ruolo di Venus Williams; Demi Singleton (Godfather of Harlem) interpreta Serena Williams, con Tony Goldwyn (Divergent, Scandal) nei panni dell’allenatore Paul Cohen e Jon Bernthal (I molti santi di Newark, Le Mans ’66 – La grande sfida) in quelli dell’allenatore Rick Macci. Fanno parte del cast anche Andy Bean (IT – Capitolo due), Kevin Dunn (Transformers, Veep – Vicepresidente Incompetente) e Craig Tate (Greyhound: Il nemico invisibile).

Una Famiglia Vincente – King Richard è scritto da Zach Baylin. I produttori sono Tim White e Trevor White con la loro Star Thrower Entertainment, e Will Smith con la sua Westbrook. I produttori esecutivi del film sono Isha Price, Serena Williams, Venus Williams, James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Adam Merims, Lynn Harris, Allan Mandelbaum, Jon Mone e Peter Dodd. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE

Dave Bautista ha parlato con James Gunn di Bane, ma probabilmente non lo farà 31 Gennaio 2023 - 13:45

La star di Guardiani della Galassia rivela, tra le righe, che James Gunn sta pianificando un reboot totale del DCU

Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi 31 Gennaio 2023 - 12:15

In attesa del trailer, le immagini dei Funko POP di Flash confermano la presenza di alcuni personaggi importanti.

Il nipote di Michael Jackson sarà il Re del Pop nel biopic 31 Gennaio 2023 - 11:12

Sarà Jaafar Jackson a interpretare il suo celebre zio nel biopic Michael, diretto da Antoine Fuqua

Non Così Vicino: nuova clip e nuovo spot dal film con Tom Hanks 30 Gennaio 2023 - 20:00

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI