L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una famiglia vincente – King Richard: nuovo trailer italiano per il film con Will Smith

Una famiglia vincente – King Richard: nuovo trailer italiano per il film con Will Smith

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer italiano di Una famiglia vincente – King Richard, il biopic dedicato a Richard Williams, padre delle tenniste Serena e Venus Williams, interpretato da Will Smith e diretto da Reinaldo Marcus Green. Si tratta della versione italiana del trailer che abbiamo visto lo scorso ottobre in inglese.

La trama di Una famiglia vincente – King Richard

Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California, al palcoscenico mondiale, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.

Il cast

Al fianco di Will Smith troviamo Aunjanue Ellis (Se la strada potesse parlare, Quantico) che interpreta la mamma delle ragazze, Oracene “Brandi” Williams; Saniyaa Sidney (Il diritto di contare, Barriere) nel ruolo di Venus Williams; Demi Singleton (Godfather of Harlem) interpreta Serena Williams, con Tony Goldwyn (Divergent, Scandal) nei panni dell’allenatore Paul Cohen e Jon Bernthal (I molti santi di Newark, Le Mans ’66 – La grande sfida) in quelli dell’allenatore Rick Macci. Fanno parte del cast anche Andy Bean (IT – Capitolo due), Kevin Dunn (Transformers, Veep – Vicepresidente Incompetente) e Craig Tate (Greyhound: Il nemico invisibile).

Una Famiglia Vincente – King Richard è scritto da Zach Baylin. I produttori sono Tim White e Trevor White con la loro Star Thrower Entertainment, e Will Smith con la sua Westbrook. I produttori esecutivi del film sono Isha Price, Serena Williams, Venus Williams, James Lassiter, Jada Pinkett Smith, Adam Merims, Lynn Harris, Allan Mandelbaum, Jon Mone e Peter Dodd. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 gennaio 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

César: Record Illusioni perdute guida con 15 nomination, seguito da Annette e Aline 26 Gennaio 2022 - 21:45

Nomination record per Illusioni perdute alla 47a edizione dei premi César, il film di Xavier Giannoli guida con 15 candidature seguito da Annette e Aline

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.