L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Turner e il Casinaro: la serie cancellata dopo una stagione?

Turner e il Casinaro: la serie cancellata dopo una stagione?

Di Filippo Magnifico

Sembra proprio che il percorso di Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks disponibile su Disney+, sia terminato dopo una sola stagione.
A dare la conferma, o almeno così pare, l’attore Brandon Jay McLaren, che su Twitter rispondendo ad un fan che diceva di attendere i nuovi episodi, ha detto:

Non trattenere troppo il respiro, potresti morire.

A fare un po’ di chiarezza ci ha poi pensato Reginald VelJohnson, che intervistato da ComicBook ha detto:

Da quello che ho capito stanno cercando di venderlo ad un’altra rete, o una cosa del genere. Questo è quello che ho sentito. Ma per il momento credo che non proseguiremo. È stato divertente lavorare con tutto il cast e qualsiasi decisione prenderanno io sarò d’accordo. Mi piacerebbe proseguire con la storia e spero che ci sarà occasione. Ma in caso contrario sarò contento per l’esperienza che ho vissuto.

La serie

La serie, composta da 12 episodi e sviluppata dal creatore di Burn Notice, Matt Nix, vede Josh Peck nei panni di Scott Turner Jr., uno U.S. Marshal ambizioso e perfettino che si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno. I due, insieme alla sorella di Scott, Laura (Lyndsy Fonseca), devono indagare su un vecchio caso del padre.

Il cast

Nel cast troviamo anche Vanessa Lengies (Erica Mouniere), Anthony Ruivivar (James Mendez) e Carra Patterson (Jessica Baxter).
Reginald VelJohnson (Die Hard – Trappola di cristallo, Otto sotto un tetto) che aveva recitato nel film del 1989 al fianco di Hanks, compare nei panni del sindaco di Cypress Beach David Sutton.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.