L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Troppo Cattivi: Trailer italiano, nei cinema dal 31 marzo

Troppo Cattivi: Trailer italiano, nei cinema dal 31 marzo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks

Grazie al lancio del primo trailer italiano di Troppo Cattivi (The Bad Guys), il nuovo film della Dreamworks Animation, apprendiamo che la pellicola verrà distribuita nelle sale italiane dalla Universal Pictures Italia dal 31 marzo.

Negli Stati Uniti la pellicola riceverà una distribuzione ibrida, sulla piattaforma Peacock e nelle sale dal 15 aprile 2022.

La versione ufficiale:


Il film è basato sull’omonima serie di libri illustrati scritti da Aaron Blabey, pubblicati in America dalla casa editrice Scholastic.

Dopo una vita di rapine leggendarie, cinque famigerati cattivi – Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Piranha, Mr. Shark e Ms. Tarantula – si cimentano nella loro sfida più importante di sempre… fare i bravi. Nessuno ha mai fallito così tanto nel cercare di essere buono come I Cattivi Ragazzi.

La sinossi

Non ci sono mai stati cinque amici così noti come i Troppo Cattivi – l’affascinante borseggiatore Mister Wolf, Mister Snake lo scassinatore che le ha viste tutte, il gelido maestro del travestimento Mister Shark, il “muscoloso” Mister Piranha e l’hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantula, alias “Web”.

Ma quando, dopo anni di innumerevoli rapine ed essendo i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata, Mister Wolf decide di fare un patto (che non ha intenzione di mantenere) per salvarli tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi diventeranno buoni.

Sotto la guida del loro mentore, il professor Marmalade, un arrogante (ma adorabile!) porcellino d’india, i Troppo Cattivi fingeranno davanti al mondo di essersi trasformati in buoni. Lungo la strada però, Mister Wolf inizia a capire che fare del bene per davvero può dargli ciò che ha sempre segretamente desiderato: l’accettazione. Così quando in città arriva un nuovo cattivo, riuscirà Mister Wolf a convincere gli altri membri della banda a diventare… Buoni?

Doppiatori:

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Sam Rockwell (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) è Mr. Wolf; Awkwafina (The Farewell, Shang-Chi) è Ms. Tarantula; Marc Maron (Glow) è Mr. Snake; Craig Robinson (Hot Tub Time Machine) è Mr. Shark; Anthony Ramos (In the Heights) è Mr. Piranha; Richard Ayoade (Paddington 2) è Professor Marmalade.

Completano il cast: Zazie Beetz (Joker), Lilly Singh (Bad Moms) e Alex Borstein (The Marvelous Mrs. Maisel).

I doppiatori italiani sono: Andrea Perroni (Mister Wolf), Edoardo Ferrario (Mister Snake), Francesco De Carlo (Mister Shark), VaLerio LundiNi (Mister Piranha), Margherita Vicario (Miss Tarantula), Saverio Raimondo (Professor Marmalade) e Paola Michelini (Governor Diane Foxington).

Lo staff:

Troppo Cattivi è diretto da Pierre Perifel, animatore di lunga data della Dreamworks e co-regista del cortometraggio Bilby, qui alla sua opera prima.

Sceneggiato da Etan Cohen (Tropic Thunder, Get Hard) e Hilary Winston (Community e Happy Endings), il film è prodotto da Damon Ross (coproduttore, Nacho Libre) e Rebecca Huntley (co-produttore, Il Piccolo Yeti, Baby Boss). I produttori esecutivi sono Blabey, Cohen, Patrick Hughes e Jeff Berg.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.