L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Triplets: a febbraio le riprese del sequel de I Gemelli, parola di Danny DeVito

Triplets: a febbraio le riprese del sequel de I Gemelli, parola di Danny DeVito

Di Filippo Magnifico

Sono anni, ormai, che si parla di Triplets, il sequel de I Gemelli, la pellicola del 1988 diretta da Ivan Reitman. Ebbene, sembra che tutto sia pronto per partire.
Durante una recente intervista Danny DeVito, che tornerà a dividere la scena con Arnold Schwarzenegger (più la new entry Tracy Morgan nel ruolo del terzo gemello), ha confermato che le riprese del film inizieranno il prossimo febbraio:

Io, Ivan Reitman e Arnold Schwarzenegger siamo sempre rimasti in contatto nel corso degli anni, sarà sul serio una grande gioia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorarci. Sarà molto divertente e con noi ci sarà anche Tracy Morgan. Sono molto emozionato.

La storia del film ruoterà attorno ad un terzo gemello, Tracy Morgan, che affiancherà Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

La trama, nelle parole di Ivan Reitman

Il regista ha spiegato:

Segretamente, era nato un terzo bambino, un bambino nero, mai entrato in contatto con i suoi fratelli. Non si conoscono e all’inizio del film si incontrano, e il film racconta come costituiscano un legame dopo tutti questi anni. È un film sulla famiglia e sul fatto che, indipendentemente da quanto siamo diversi, dobbiamo imparare a convivere.

Fonte: Forbes

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.