L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Treason: Charlie Cox, Olga Kurylenko e Oona Chaplin star della serie Netflix

Treason: Charlie Cox, Olga Kurylenko e Oona Chaplin star della serie Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha ordinato Treason, una serie in sei parti interpretata da Olga Kurylenko, Charlie Cox (Daredevil) e Oona Chaplin (Game of Thrones). La serie è stata creata da Matt Charman, sceneggiatore de Il ponte delle spie, ed è descritta come il punto di incontro tra Guardia del corpo e i romanzi di spionaggio di John le Carré.

La trama

Al centro di Treason troviamo Adam Lawrence (Cox), spia del MI6 che sembra destinata a una grande carriera. Ma quando il passato torna a bussargli alla porta nella forma di Kara (Kurylenko), spia russa con cui ha un rapporto complicato, Adam è costretto a mettere in discussione tutte le sue convinzioni e relazioni. Un triangolo si fora tra Kara, Adam e la moglie di quest’ultimo, Maddy (Chaplin). Tre persone che tentano di esporre i reciproci segreti, gestire rapporti politici e diplomatici e tenere in piedi le loro vite personali.

I produttori

Treason è prodotta dalla compagnia di Charman, Binocular Productions. Charman scriverà e sarà showrunner e produttore esecutivo. Foz Allan e Valery Ryan lo affiancheranno in quest’ultimo ruolo. Louise Hooper (The Witcher) dirigerà.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.