Arriverà il 13 dicembre su Amazon Prime Video Trafficante di virus, dopo una breve uscita nelle sale italiane. Il film, diretto da Costanza Quatriglio, è ispirato alle vicende giudiziarie di Ilaria Capua. Ecco il trailer…
Irene è ricercatrice presso un importante istituto zooprofilattico italiano. Ha una bella famiglia e una grande passione per il suo lavoro, che svolge con intelligenza e lungimiranza per affrontare epidemie dilaganti tra animali che potrebbero mettere in pericolo anche la salute degli esseri umani. A causa di un’inchiesta giudiziaria condotta nel corso di diversi anni, la sua vita è destinata a cambiare.
Trafficante di virus è scritto da Francesca Archibugi e interpretato da Anna Foglietta, Michael Rodgers, Andrea Bosca, Isabel Russinova, Beatrice Fedi, Fulvio Falzarano, Alberto Basaluzzo, Francesco Biscione e Nadia Brustolon. E inoltre Roberto Citran, Paolo Calabresi e Luigi Diberti.
Il film è una produzione Picomedia con Medusa Film, realizzata da Picomedia, in collaborazione con Prime Video e Trentino Film Commission.