L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Holland sarà Fred Astaire in un biopic prodotto da Sony

Tom Holland sarà Fred Astaire in un biopic prodotto da Sony

Di Marco Triolo

Tom Holland non sa tenere un segreto, e questo lo sappiamo bene. Di recente, parlando ai microfoni di Associated Press durante la promozione di Spider-Man: No Way Home, Holland ha detto una cosa che ancora non si sapeva, cioè che interpreterà Fred Astaire in un biopic:

Oh, interpreterò Fred Astaire. La sceneggiatura è arrivata una settimana fa. Non l’ho ancora letta. Non me l’hanno ancora data. So che Amy Pascal ce l’ha. Mi ha chiamato su Facetime prima, mentre facevo il bagno e ci siamo fatti una bella chiacchierata. Ma sì, interpreterò Fred Astaire.

Il film sarà dunque prodotto da Amy Pascal, che produce anche la saga di Spider-Man, per la Sony. Secondo le fonti di Deadline, comunque, i dettagli del progetto stanno ancora venendo negoziati.

In effetti, Amy Pascal aveva già parlato del progetto in un profilo di GQ dedicato a Holland, dicendo che l’attore britannico era la sua scelta numero uno per la parte.

Questo film è da non confondere con Fred & Ginger, biopic prodotto da Amazon Studios che sarà invece interpretato da Jamie Bell e Margaret Qualley nei panni di Fred Astaire e Ginger Rogers. Quel film sarà diretto da Jonathan Entwistle, creatore della serie The End of the F*ucking World.

Due ex Billy Elliot

Sia Tom Holland che Jamie Bell sono passati da Billy Elliot. Bell come protagonista del film (il suo debutto al cinema), Holland nel ruolo di Michael Caffrey, migliore amico di Billy, in Billy Elliot the Musical, nel 2008, per poi passare al ruolo principale due anni più tardi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.